LENTINI – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 ottobre, alle ore 18.30 si giocherà Catania – Juve Stabia, incontro valido per la terza giornata del Girone C del campionato di Serie C 2020/2021.
Da una parte c’è la formazione siciliana che viene dal successo esterno contro il Monopoli che ha permesso alla squadra di Raffaele di azzerare la penalità di 4 punti dopo due giornate. Dall’altra parte troviamo le Vespe che vengono dal successo esterno contro la Vibonese ed in classifica occupano il quarto posto con 3 punti.
QUI CATANIA – I siciliani dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Martinez in porta, pacchetto difensivo composto da Tonucci, Claiton e Silvestri. A centrocampo Vicente in cabina di regia con Rosaia e Biondi mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Calapai e Albertini. In attacco tandem offensivo composto da Sarao e Reginaldo.
QUI JUVE STABIA – I campani dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Tomei in porta, reparto difensivo composto da Codromaz e Rizzo sulle corsie esterne mentre nel mezzo Troest e Allievi. A centrocampo Scaccabarozzi in cabina di regia con Berardocco e Vallocchia mezze ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Mastalli, Golfo e Romero.
L’incontro Catania – Juve Stabia del 7 ottobre 2020, valevole per la terza giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma ELEVEN SPORTS.
CATANIA (3-5-2): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Rosaia, Vicente, Biondi, Albertini; Sarao, Reginaldo. Allenatore: Raffaele
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei, Codromaz, Troest, Allievi, Rizzo, Berardocco, Scaccabarozzi, Vallocchia, Mastalli, Golfo, Romero. Allenatore: Padalino
STADIO: Angelino Nobile
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy