Diretta Catania-Juventus Next Gen di domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C, girone C
CATANIA – Domenica 12 gennaio 2025 allo stadio Angelo Massimino andrà in scena Catania-Juventus Next Gen, gara valida per la ventiduesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 15. Da una parte, la formazione guidata da Domenico Toscano reduce dalla seconda sconfitta rimediata nelle ultime tre partite in rimonta sul campo della capolista Benevento (3-2). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Massimo Brambilla che vengono da sei risultati utili consecutivi con in totale quattordici punti conquistati.
I rossazzurri, che tra le mura amiche hanno raccolto 19 punti (meno solamente di Benevento e Picerno) rimediando due sconfitte, cercano la nona vittoria stagionale per risalire la classifica e allontanare chi insegue la zona play-off. I bianconeri, invece, che stanno vivendo un momento piuttosto positivo, non vogliono fermarsi e vanno a caccia del secondo successo consecutivo per provare ad uscire dalla zona calda. Il primo confronto in assoluto tra le due compagini a Biella vide il Catania superare 3-1 la Juventus Next Gen. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Mattia Drigo della sezione di Portogruaro coadiuvato dagli assistenti Cristiano Pelosi di Ercolano e Daniele Sbardella di Belluno. Quarto Ufficiale: Giuseppe Mucera di Palermo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CATANIA-JUVENTUS NEXT GEN]
JUVENTUS U23:. A disposizione:
Reti:
Le parole di Domenico Toscano
“A Benevento ho visto una squadra con ritmo, se i subentrati avessero tenuto allo stesso livello di chi era uscito sarebbe andata diversamente. La Juve U23 sta facendo un percorso serio, viene da un filotto importante e possono peccare di esperienza a patto che noi faremo valere la nostra. Abbiamo vinto 4-0 al Massimino con il Sorrento e speriamo che il trend casalingo sia cambiato. Ripartiamo da quella vittoria”.
I convocati del Catania
Portieri: 12 Butano, 13 Farroni
Difensori: 3 Celli, 16 Quaini, 24 Gega, 27 Castellini, 33 Anastasio, 36 Allegra, 68 Ierardi
Centrocampisti: 6 De Rose, 7 Di Tacchio, 10 Jiménez Castillo, 14 Verna, 19 Raimo, 20 Carpani, 23 Lunetta, 37 Forti, 44 Guglielmotti
Attaccanti: 9 Inglese, 11 D’Andrea, 21 Stoppa, 39 Privitera
Le parole di Massimo Brambilla
“Stiamo molto bene fisicamente e mentalmente. Andiamo ad affrontare una trasferta difficile contro una squadra costruita per andare in Serie B, con giocatori di qualità, di esperienza per la categoria in uno stadio sicuramente molto caldo. Dovremo adattarci subito all’ambiente per poi giocarcela cosa che possiamo fare alla grande. E’ un “buon” momento per una sfida così perché loro arrivano da una sconfitta e quindi avranno una grande voglia di rimettersi in carreggiata. Ne verrà fuori sicuramente una partita tosta”.
Presentazione del match
QUI CATANIA – A protezione di Farroni ci saranno Castellini, Quaini e Gega. Sulle corsie esterne Anastasio e Carpani con De Rose e Verna in mezzo al campo. Davanti spazio a Inglese che verrà supportato da Stoppa e Jimenez.
QUI JUVENTUS NEXT GEN – Tra i pali Daffara con Puczka, Scaglia, Gil Puche e Mulazzi a comporre la linea difensiva. Sulla mediana agiranno Palumbo e Peeters con Comenencia, Guerra e Afena-Gyan a supporto di Da Graca.
Le probabili formazioni di Catania-Juventus Next Gen
CATANIA (3-4-2-1): Farroni; Castellini, Quaini, Gega; Anastasio, De Rose, Verna, Carpani; Stoppa, Jimenez; Inglese. Allenatore: Domenico Toscano
JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Daffara; Puczka, Scaglia, Gil Puche, Mulazzi; Palumbo, Peeters; Comenencia, Guerra, Afena-Gyan; Da Graca. Allenatore: Massimo Brambilla
Dove vedere la partita in tv e streaming
La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 251. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.