SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Catania e Monopoli, 3 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
79' Rete di . Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: a
48' Gol di Jacopo Dall'Oglio! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 1
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Catania-Monopoli. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 3 a 1. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
40' Ed è gol! Matteo Di Piazza . Il risultato cambia, 1 a 1 adesso
19' Cristian Bunino in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 1
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Catania e Monopoli!
Si gioca Catania - Monopoli, siamo pronti a commentare la partita in diretta
CATANIA – Oggi pomeriggio domenica 31 gennaio 2021, alle ore 15:00, il Catania ospiterà il Monopoli per la 21°giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Catania ha colto il successo con il risultato di 0-1. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Catania, quotando la vittoria a 1.80. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Catania ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 8 gol e subendone 6. Il Monopoli ha ottenuto invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 6 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Nel girone C di Serie C al primo posto c’é la Ternana con 49 punti, al secondo posto ilBari con 41 e al terzo posto l’Avellino a quota 34 .
Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Conferente tra i pali, pacchetto difensivo con Tonucci, Silvestri e Zanchi. In mediana Dall’Oglio e Welbeck e sulle corsie esterne Albertini e Biondi. Sulla trequarti Piccolo e Reginaldo dietro all’unica punta Sarao. Scienza, che ha definito il Catania un a squadra con giocatori fortissimi a centrocampo e in attacco, meritevole di piazzarsi tra le prime 4-5 in classifica, dovrebbe scendere in campo i suoi con un 3-4-1-2 con Menegatti tra i pali, pacchetto difensivo con Nicoletti, Giosa e Riggio. In cabina di regia Piccinini tra Paolucci e Vassallo, sugli esterni Tazzer e Zambataro. In attacco Starita e Soleri.
CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Albertini, Dall’Oglio, Welbeck, Biondi; Piccolo, Reginaldo; Sarao. Allenatore: Raffaele.
MONOPOLI (3-4-2-1): Menegatti; Nicoletti, Giosa, Riggio; Tazzer, Paolucci, Piccinini, Vassallo, Zambataro; Starita, Soleri. Allenatore: Scienza.
L’incontro Catania – Monopoli, valevole per la 21° giornata del girone C di Serie C , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy