CATANIA – Questa sera, mercoledì 23 settembre, alle ore 19 andrà in scena Catania – Notaresco, incontro valevole per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021.
Da una parte c’è la compagine siciliana che dopo aver evitato il fallimento nutre grandi ambizioni per la stagione che verrà. Dall’altra parte c’è la squadra abruzzese che, nella passata stagione, ha sfiorato la promozione in Serie C. La vincente di questo confronto giocherà contro il Pescara nel secondo turno.
QUI CATANIA – Raffaele dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3 con Santurro in porta, pacchetto difensivo composto da Calapai e Panebianco sulle corsie esterne mentre nel mezzo Noce e Claiton. A centrocampo Dall’Oglio in cabina di regia con Izco e Mazzarani mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Barisic, Reginaldo e Gatto.
QUI NOTARESCO – Modulo speculare per gli abruzzesi con Shiba in porta, pacchetto difensivo composto da Sorrini e Ghiani sulle corsie esterne mentre nel mezzo Colombatti e Speranza. A centrocampo Blando in cabina di regia con Frulla e Lattarulo mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Banegas, Dos Santos e Marchioni.
L’incontro Catania – Notaresco, valevole per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.
CATANIA (4-3-3): Santurro; Calapai, Claiton Dos Santos, Noce, Panebianco, Izco, Dall’Oglio, Mazzarani, Barisic, Reginaldo, Gatto. Allenatore: Raffaele
NOTARESCO (4-3-3): Shiba; Sorrini, Colombatti, Speranza, Ghiani; Frulla, Blando, Lattarulo; Banegas, Dos Santos, Marchioni. Allenatore: Epifani
STADIO: Massimino
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy