CATANIA – Così parla il presidente Antonino Pulvirenti al quotidiano “La Sicilia” (in edicola quest’oggi). Di seguito qualche estratto:
“La sosta? Prendiamo per buono quel che il calendario offre. Tutto sommato, avendo qualche acciaccato da recuperare (Spolli, ndr) forse questi giorni di pausa dagli impegni ufficiali ci sono serviti”.
“Non guardiamo troppo in là. Il nostro obiettivo nel breve dev’esser invertire la rotta fuori casa. Vincere in trasferta è importante e noi siamo nelle condizioni di fare risultato pieno ovunque. Abbiamo qualità, coraggio e convinzione, perciò ritengo che a Milano si debba soltanto fare il Catania: un gruppo che non teme rivali. Vincere con l’Inter? Io ho una certezza: questa squadra andrà a giocarsela. E farà una grande partita”
“Europa? manca il salto di qualità nella testa. Prima bisogna conquistare i fatidici 40 punti, poi dimostrare d’aver imparato dagli errori dell’anno scorso. L’Europa non è un progetto a breve termine. Lo stadio? Siamo bloccati dall’approvazione della Legge. Il progetto è pronto, ma se questo balletto fra Senato e Camera non finisce..”
“Mercato? Io credo che dietro queste voci ci sia tanta fantasia e che difficilmente a gennaio qualcuno andrà via. Anche dietro offerte importanti”.
[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy