La partita Catania – Turris del 22 novembre 2020 in diretta: formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale del match valevole per la dodicesima giornata del girone C di Serie C, calcio d’inizio alle 15
FOGGIA – Oggi pomeriggio, domenica 22 novembre, allo Stadio Angelo Massimino, si giocherà Catania – Turris, gara valida per la dodicesima giornata del campionato del Girone C di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15.
Cronaca e tabellino in diretta
RISULTATO FINALE: CATANIA-TURRIS 0-0
SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Catania e Turris hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Catania e Turris!
Si gioca Catania - Turris, siamo pronti a commentare la partita in diretta
TURRIS: Abagnale A. (P), Da Dalt F., Di Nunzio F., Esempio S., Franco D., Longo F. (dal 11' st Giannone L.), Lorenzini F., Pandolfi L., Rainone P., Fabiano R. (dal 22' st Romano A.), D'Ignazio L. (dal 38' st Tascone S.). A disposizione: Alma G., Barone S. (P), D'Ignazio L., D'Oriano F., Fabiano R., Lame M., Longo F., Lonoce F. (P), Loreto C., Marchese D., Sandomenico S.
Ammonizioni: al 30' pt Albertini A. (Catania), al 37' pt Maldonado L. (Catania) al 35' pt Da Dalt F. (Turris), al 7' st Pandolfi L. (Turris), al ' pt Longo F. (Turris).
Le probabili formazioni di Catania – Turris
I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo della Teramo e sono ottavi in classifica con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Catanzaro e in classifica occupano la quattordicesima posizione a quota 14. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-Covid e sarà diretta da Luca Angelucci di Foligno. Assistenti Mattia Politi di Lecce e Riccardo Pintaudi di Pesaro; quarto ufficiale di garasarà Mario Saia di Palermo.
QUI CATANIA – Probabile modulo 4-3-3 con Martinez in porta e difesa composta al centro da Silvestri e Claiton e da Calapai e Pinto ai lati. A centrocampo Dell’Oglio, Rosaia e Izco. Tridente offensivo composto da Piovanello, Pecorino e Biondi.
QUI TURRIS – Il Turris potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Rainone-Di Nunzio e ai lati da Esempio e Loreto. In mezzo al campo Romano, Fabiano e Franco. Tridente offensivo composto da Giannone, Longo e Da Dalt.
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Claiton, Pinto; Dell’Oglio, Rosaia, Izco; Piovanello, Pecorino, Biondi. Allenatore: Raffaele.
TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; Romano, R. Fabiano, Franco; Giannone, Longo, Da Dalt. Allenatore: Fabiano.
Dove vedere la partita in streaming
Il match Catania – Turris, valevole per la dodicesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.
Stadio: Angelo Massimino di Catania