FOGGIA – Oggi pomeriggio, domenica 22 novembre, allo Stadio Angelo Massimino, si giocherà Catania – Turris, gara valida per la dodicesima giornata del campionato del Girone C di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15.
SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Catania e Turris hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Catania e Turris!
Si gioca Catania - Turris, siamo pronti a commentare la partita in diretta
I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo della Teramo e sono ottavi in classifica con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Catanzaro e in classifica occupano la quattordicesima posizione a quota 14. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-Covid e sarà diretta da Luca Angelucci di Foligno. Assistenti Mattia Politi di Lecce e Riccardo Pintaudi di Pesaro; quarto ufficiale di garasarà Mario Saia di Palermo.
QUI CATANIA – Probabile modulo 4-3-3 con Martinez in porta e difesa composta al centro da Silvestri e Claiton e da Calapai e Pinto ai lati. A centrocampo Dell’Oglio, Rosaia e Izco. Tridente offensivo composto da Piovanello, Pecorino e Biondi.
QUI TURRIS – Il Turris potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Rainone-Di Nunzio e ai lati da Esempio e Loreto. In mezzo al campo Romano, Fabiano e Franco. Tridente offensivo composto da Giannone, Longo e Da Dalt.
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Claiton, Pinto; Dell’Oglio, Rosaia, Izco; Piovanello, Pecorino, Biondi. Allenatore: Raffaele.
TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; Romano, R. Fabiano, Franco; Giannone, Longo, Da Dalt. Allenatore: Fabiano.
Il match Catania – Turris, valevole per la dodicesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.
Stadio: Angelo Massimino di Catania
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy