Tre di fila, il Catania non ne aveva fatto mai: né di punti, né di passi avanti. Lungo il cammino, troppe volte è scivolato: su di un guaio, un rigore, un errore, un infortunio, un esonero, una giornata storta. Mica solo sfortuna, anche colpa. Adesso: uno, due..e tre. Riecco il Catania, o almeno in parte. Riecco gioco, convinzione, combattività e coraggio. La squadra accelera e si avvicina alla salvezza. Ma per raggiungerla serve il balzo. Non lo spintone, che fa andar avanti, ma faccia in terra. Il salto, che bisogna provare forti di questo slancio.
La Lazio non è un muro basso. É il prossimo ostacolo. Ed è di alto livello. Superarlo significherebbe superare sé stessi. E parte delle difficoltà. Per superarlo, servirà l’aiuto d’ogni singola componente che voglia esser parte di questa impresa insieme al Catania. Pertanto, chi non vuole aiutare il Catania rinunci almeno ad esser ostacolo lungo questa ricorsa. Per amore del Catania, scelga di farsi da parte. Per favore.
[Marco Di Mauro – Fonte: www.mondocatania.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy