SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Catanzaro e SS Juve Stabia finisce qui
86' Rete! Francesco Golfo riesce a trovare la via del gol
76' Ed è gol! Davide Riccardi . Il risultato cambia, 2 a 1 adesso
69' Attenzione! Rete di Francesco Orlando bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 1
46' Al via il secondo tempo di Catanzaro-SS Juve Stabia. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 2. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
43' La palla termina in rete! Francesco Corapi! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 0
1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme
Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Catanzaro – SS Juve Stabia, la squadre fanno il loro ingresso in campo
CATANZARO – Oggi, Sabato 19 dicembre 2020, alle ore 17:30, verrà disputato Catanzaro – Juve Stabia, incontro valevole per la 16° giornata del Girone C di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita, disputata il 13 febbraio 2019, era terminata con il risultato di 0-0. Pronostico a favore del Catanzaro con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.00. Negli ultimi cinque match disputati il Catanzaro ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 9 gol e ne ha subito 5. La Juve Stabia ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 7 reti e ne ha subito 4. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Nel Girone C di Serie C al primo posto c’é la Ternana con 39 punti, al secondo posto c’é il Bari con 30 e al terzo posto il Teramo a quota 26.
Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Martinelli. In mezzo al campo Verna e Risolo; ai lati Casoli e Contessa. Sulla trequarti Carlini; davanti Evacuo e Di Massimo. La formazione campana dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Tomei in porta, pacchetto difensivo composto da Garattoni e Rizzo sulle corsie esterne mentre nel mezzo Codromaz e Allievi. A centrocampo Berardocco in cabina di regia con Scaccabarozzi e Mastalli mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Orlando, Romero e Bubas.
CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. Allenatore: Calabro.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Codromaz, Rizzo; Bardarocco, Scaccabarozzi, Mastalli; Orlando, Bubas, Romero. Allenatore: Padalino.
Il match Catanzaro – Juve Stabia, valido per la 16° giornata 16 del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv su ELEVEN SPORTS e SKY SPORT PRIMAFILA (canale 253 satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy