CATANZARO – Oggi pomeriggio, mercoledì 4 novembre, alle ore 15:00, si disputerà Catanzaro – Palermo, incontro utile per il recupero della seconda giornata del Girone C di Serie C. La gara del Nicola Ceravolo di Catanzaro, metterà di fronte due compagini che non hanno brillato in questo inizio e puntano a riscattarsi.
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Catanzaro e Palermo con il risultato di 1 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
88' Rete di Alberto Almici! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1
75' Arriva la rete per Catanzaro con Felice Evacuo trasformando dal dischetto! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre
72' Il direttore sventola il rosso diretto a Roberto Crivello che va sotto la doccia
48' Tegola per Palermo che perde un giocatore, espulso Jérémie Broh
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Catanzaro-Palermo. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Finisce il primo tempo tra Catanzaro-Palermo, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Catanzaro - Palermo
Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal pesante k.o. in campionato subito all’ottava giornata, fra le mura di casa, con il risultato di 5-1 contro la Ternana. La formazione calabrese occupa attualmente il nono posto in classifica con otto punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto due pareggi e due vittorie. La squadra rosanero, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C trovando una sconfitta nel match giocato fuori casa con il Bisceglie terminato con il risultato di 2-1. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra siciliana, invece, ha ottenuto una vittoria ed un pareggio piazzandosi in penultima posizione a quota un punto.
QUI CATANZARO – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Branduani tra i pali. Il, pacchetto difensivo a tre sarà formato da Martinelli, Curiale e Verna. A centrocampo Pinna in cabina di regia affiancato da Di Massimo ed Altobelli con Fazio e Casoli sulle linee laterali. Davanti, invece, spazio al duo formato da Carlini e Garufo.
QUI PALERMO – Boscaglia, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-2-3-1 con Pelagotti in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a quattro, sarà formato da Lancini e Crivello in mezzo con Almici e Corrado ai loro lati. A centrocampo Luperini ed Odjer si muoveranno in cabina di regia. Davanti, infine, spazio al trio composto da Kanoutè, Rauti e Valente a sostegno di Lucca, unico terminale offensivo.
L’incontro Catanzaro – Palermo, valevole per il recupero della seconda giornata del Girone C di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports a partire dalle ore 15:00.
CATANZARO (3-5-2): Branduani, Martinelli, Curiale, Verna; Fazio, Di Massimo, Pinna, Altobelli, Casoli; Carlini, Garufo. Allenatore: Calabro.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Lancini, Crivello, Corrado; Luperini, Odjer; Kanoutè, Rauti, Valente; Lucca. Allenatore: Boscaglia.
STADIO: Nicola Ceravolo di Catanzaro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy