La partita Catanzaro – Potenza di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CATANZARO-POTENZA 1-0
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Catanzaro e Potenza con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
90' Rete! Davis Curiale! e risultato che cambia
48' Secondo cartellino giallo! Potenza con un uomo in meno, espluso Francesco Salvemini
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Catanzaro-Potenza. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Catanzaro e Potenza. Il parziale è di 1 a 0. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
1' Catanzaro e Potenza ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Catanzaro - Potenza, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
POTENZA: Marcone R. (P), Bucolo R., Cianci P., Coccia G., Di Somma V., Gigli N., Ricci M., Salvemini F., Iuliano A. (dal 37' st Sandri M.), Sepe A., Viteritti O.. A disposizione: Brescia A. (P), Cavaliere D., Cirone L., Compagnon M., Di Livio L., Fontana T., Iuliano A., Lauro P., Lorusso F., Nigro M. G., Santopadre A. (P), Volpe G.
Ammonizioni: al 1' pt Curiale D. (Catanzaro), al 33' pt Corapi F. (Catanzaro), al 33' st Casoli G. (Catanzaro) al 44' pt Salvemini F. (Potenza), al 21' st Marcone R. (Potenza).
Presentazione della partita
CATANZARO – Sabato 23 gennaio 2021, alle ore 17:30 riflettori puntati su Catanzaro – Potenza, incontro valevole per la 20° giornata del Girone B di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Potenza ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Catanzaro e ne quotano la vittoria a 1.66. Il Catanzaro, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 3 pareggiate e 0 perse; ha siglato 10 gol e subito 6. Il bilancio delPotenza é invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 4 reti realizzate e 6 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone C di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 46 punti, seguita dal Bari con 38 e dall’Avellino con 31.
Le probabili formazioni di Catanzaro – Potenza
Il Catanzaro dovrebbe optare invece per un 3-5-2 con Di Gennarii in porta, in difesa Riccardi, Fazio e Martinelli. In mediana Corapi e Verna e sulle corsie laterali Casoli e Contessa. In attacco Curiale e Di Piazza. Capuano potrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Ricci e bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Viteritti, Salvemini e Cianci.
CATANZARO (3-4-2-1): Di Gennaro, Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Corapi, Verna, Contessa; Contessa, Curiale; Di Piazza. Allenatore: Calabro.
POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Viteritti, Sangemini, Cianci Allenatore: Capuano.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Catanzaro – Potenza, valida per la 20°giornata del Girone C di Serie C, si potrà seguire in diretta su Eleven Sports e Sky Primafila (canale 256 satellite) . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.