Edinson Cavani, attaccante del Napoli, intervenuto telefonicamente nel corso di “Marte Sport Live”, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Il campionato era lunghissimo e poteva succedere di tutto. I nostri principi hanno avuto la meglio“
LA RICONFERMA – “Speriamo di migliorare ancora. I miei gol arrivano dai compagni. Loro hanno capito a pieno la mia maniera di essere e di giocare. Li ringrazio per avermi aiutato così. Quando ci si trova bene in un posto, viene tutto più facile“
BOLOGNA-NAPOLI – “L’anno scorso ero squalificato, ma in tribuna a seguire la gara. Il presidente ha fatto benissimo a lanciare l’appello. La gente di Napoli ci ha sempre sostenuto, ovunque andassimo a giocare. Speriamo che ci accompagnino anche domenica. Sarà una delle due finali che restano, insieme a quella con la Juventus“
CURIOSITA’ – “Quand’ero piccolo, mio padre era proprietario di un club. Quando lo andavo a trovare, mi mettevo sempre a giocare a bocce. Di tanto in tanto, lo rifaccio. La famiglia di Quarto ci è sempre stata vicina. Mi fanno sentire più a casa che mai”.
[Nadia Napolitano – Fonte: www.tuttonapoli.net]