L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri da Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano è tornato a parlare del successo di venerdì sera: “Quella con il Cagliari è stata una vittoria molto importante, abbiamo scritto un pò di storia e lasciato il segno. Lavezzi è fondamentale per la squadra, quello che ti dà la voglia, che ti spinge ad andare avanti e a dare il massimo, non molla mai e vuole vincere sempre: bellissimo avere compagni così”.
Con 50 gol in 27 partite, l’attacco azzurro rappresenta il punto di forza di questa squadra: “Se si parla bene del tridente è una cosa bella perchè lavoriamo per questo, ma ogni singolo calciatore è felice di far parte di una squadra in cui tutti insieme lottano per un obiettivo”.
Chiosa finale sulla sfida di Londra contro il Chelsea: “Sappiamo che affronteremo una squadra con molta grinta, loro avranno il sangue agli occhi. Siamo consapevoli che è una delle potenze mondiali del calcio. Non si aspettavano una sconfitta del genere al San Paolo e hanno voglia di riscatto. Sarà dura, durissima”.
[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy