Cavese-Juventus Next Gen 0-1: decide una rete di Guerra

111 0

Cavese Juventus Next Gen cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Cavese-Juventus Next Gen di domenica 8 dicembre 2024: arriva a inizio ripresa l’episodio che risolve la partita a favore dei bianconeri

CAVA DE’ TERRENI – Domenica 8 dicembre 2024, alle ore 15:00, allo Stadio Comunale “Simonetta Lamberti” andrà in scena il match Cavese-Juventus Next Gen, partita valida per la diciottesima giornata del girone C di Serie C 2024/2025.  Da una parte del campo troveremo i campani che sono reduci dal pareggio arrivato sul campo del Catania per una rete a una grazie al gol di Fella che nel secondo tempo ha risposto al vantaggio siciliano siglato da Stoppa. I bianconeri sono tredicesimi in classifica con 21 punti frutto di cinque vittorie, sei pareggi e sei sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Juventus Next Gen che nello scorso turno è tornata a vincere, dopo quindici giornate, imponendosi per due reti a una contro il Taranto ultimo in classifica. I bianconeri condividono il penultimo posto con il Turris con 11 punti e la peggior difesa del girone con ben 29 reti subite. La gara sarà affidata al sig. Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea coadiuvato da Nidaa Hader di Ravenna e Manfredi Scribani di Agrigento, mentre il quarto uomo sarà Alessandro Gervasi della sezione di Cosenza. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria della Cavese è quotata mediamente a 2,00 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 3,25 volte la posta.

Il tabellino

CAVESE: Boffelli V., Rizzo A. (dal 39′ st Marchisano M.), Peretti M., Saio P., Loreto C., Barone M. (dal 14′ st Fella G.), Pezzella S., Vitale G. (dal 39′ st Marranzino P.), Diarrassouba A. (dal 34′ st Badje I.), Diop A. (dal 14′ st Vigliotti G.), Sorrentino D.. A disposizione: Di Somma G., Lamberti D., Badje I., Barba B., Fella G., Fornito G., Konate A., Maffei M., Marchisano M., Marranzino P., Quattrocchi J., Tropea L., Vigliotti G.

JUVENTUS U23: Daffara G., Mulazzi G., Scaglia F., Citi A., Puczka D., Macca F., Faticanti G., Comenencia L., Guerra S., Cudrig N., Semedo L. (dal 23′ st Afena-Gyan F.). A disposizione: Cat Berro S., Radu R., Afena-Gyan F., Amaradio L., Di Biase G., Gil J., Ledonne N., Palumbo M., Papadopoulos C., Peeters D., Turco S.

Reti: al 2′ st Guerra S. (Juventus U23) .

Ammonizioni: al 1′ st Diop A. (Cavese), al 7′ st Barone M. (Cavese), al 33′ st Fella G. (Cavese) al 37′ st Citi A. (Juventus U23), al 41′ st Daffara G. (Juventus U23).

La presentazione del match

QUI CAVESE – I padroni di casa guidati da Vincezo Maiuri scenderanno in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Boffelli con Saio, Peretti e Loreto a formare il tridente difensivo. Larghi sulle fasce ci saranno Rizzo e Maffei con Konate, Pezzella e Vitale che completeranno centralmente il reparto mediano. Il tandem offensivo sarà composto da Fella e Sorrentino.

QUI JUVENTUS NEXT GEN – La squadra di Brambilla risponderà schierandosi con il 4-2-3-1. Tra i pali andrà Daffara, Mulazzi e Puzcka saranno i terzini con Scaglia e Citi centrali di difesa. I due in mediana saranno Macca e Palumbo con Comenencia, Guerra e Cudrig che svarieranno sulla trequarti alle spalle di Semedo.

Le probabili formazioni di Cavese-Juventus Next Gen

CAVESE (3-5-2): Boffelli; Saio, Peretti, Loreto; Rizzo, Konate, Pezzella, Vitale, Maffei; Fella, Sorrentino. Allenatore: Vincenzo Maiuri.

JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Scaglia, Citi, Puzcka; Macca, Palumbo; Comenencia, Guerra, Cudrig; Semedo. Allenatore: Massimo Brambilla.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Cavese-Juventus Next Gen valido per la diciottesima giornata del girone C del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.