Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione nazionale di tuttomercatoweb.com, Alberto Cavasin torna sull’importanza dei 3 punti conquistati contro il Bari, anche se la sua mente è già proiettata alla sfida fondamentale contro il Brescia:
“Siamo contenti di questa vittoria, erano punti necessari, arrivavamo da una serie di risultati negativi. Certo da lunedi pensiamo al Brescia, a questa vittoria dobbiamo dare il valore che ha, ma si volta pagina. Con i biancazzurri altra partita molto importante per la nostra salvezza, verranno a Marassi a giocarsi anche loro una gara fondamentale per questa stagione. Pozzi è un giocatore che nel suo ruolo mancava. Conosciamo il valore del giocatore, non è ancora al cento per cento, ma dà sempre un apporto importante.
In settimana ci sono stati episodi ma del tutto isolati. I tifosi sono sempre stati molto vicini alla squadra. Sono un protagonista importante della nostra storia. Abbiamo sempre fatto un percorso insieme, tutti uniti. Con il Brescia i tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo”.
[Diego Anelli – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy