CAVA DE’ TIRRENI – Questa sera, mercoledì 7 Ottobre, alle ore 18:30 si giocherà Cavese – Bari, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie C 2020/2021.
Mercoledì sera allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, si affronteranno Cavese e Bari, due squadre che hanno iniziato in maniera opposta il campionato. La Cavese che è stata sconfitta nel primo turno dalla Vibonese e aspetta un match da recuperare, mentre il Bari viene da una vittoria e un pareggio. I galletti tenteranno l’assalto alla serie cadetta dopo che la promozione è sfumata la scorsa stagione. Questo sarà il primo match tra le mura amiche per la Cavese.
QUI CAVESE – Padroni di casa che sono ancora a secco e faranno di tutto per conquistare i primi punti casalinghi di questo campionato. Cavese che è anche a secco di gol e per bloccare questo digiuno di reti e punti la squadra si schiererà con un 4-3-3 con il tridente d’attacco Forte, Oviszach, Nunziante.
QUI BARI – Squadra ospite che invece, rispetto ai prossimi avversari hanno iniziato il campionato segnando molti gol e giungendo alla 3 giornata con 4 punti. L’unico neo di questo inizio di stagione è stata la sconfitta in Coppa Italia contro la Spal. I galletti quindi si affideranno, ad un 3-4-3 con il tridente di qualità Antenucci, D’Ursi e l’ex Pescara Marras.
CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Lulli, Esposito, Favasuli; Forte, Oviszach, Nunziante. Allenatore: Campilongo
BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Sabbione; Ciofani, Maita, Bianco, Corsinelli; Marras, Antenucci, D’Ursi. Allenatore: Vivarini
L’incontro Cavese – Bari, valevole per la terza giornata del campionato di Serie C, sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport, piattaforma che detiene i diritti delle partite di Serie C. Inoltre potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.
STADIO: Simonetta Lamberti
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy