Risultati calcio live in diretta

Cavese – Monopoli: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Cavese-Monopoli di sabato 21 settembre in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2024-2025

CAVA DE’ TIRRENI – Sabato 21 settembre allo stadio Simonetta Lamberti andrà in scena CaveseMonopoli, gara valevole per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45. Da una parte, la formazione di Raffaele Di Napoli reduce da due pareggi consecutivi con Avellino (1-1) e Giugliano (0-0) dopo la vittoria interna con il Crotone (2-1). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Alberto Colombo che vengono dal pari interno con la Juventus Next Gen (0-0) dopo la vittoria di Foggia (1-4). Sfida tra due squadre protagoniste di un buon avvio di stagione e attualmente in zona play-off: la Cavese con 5 punti frutto di un successo, due pareggi e un ko (quattro gol segnati e altrettanti subiti) mentre il Monopoli con 7 punti a fronte di due vittorie, un pari e un ko (sei gol all’attivo e due reti incassate).

Sarà caccia al terzo risultato positivo in casa per i biancoblu che puntano a mantenere intatta l’imbattibilità casalinga, mentre i biancoverdi puntano a vincere la terza gara esterna su tre giocate. Gli ultimi precedenti tra le due compagini sorridono alla Cavese con due vittorie, una sconfitta e un pareggio. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo coadiuvato dagli assistenti Salvatore Nicosia di Saronno e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia. Quarto Ufficiale: Davide Testoni di Ciampino.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CAVESE-MONOPOLI]

CAVESE:. A disposizione:

MONOPOLI:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Raffaele Di Napoli

“Questa partita la considero come una finale: servirà coraggio, determinazione e fame di successo. Abbiamo affrontato tante big in sfide che si preparano da sole. Ora fronteggiamo una squadra ben allenata che in trasferta ha uno score importante ed è molto compatta con calciatori di categoria. Tocca a noi coltivare l’energia positiva che abbiamo portato in città, provando a crescere e migliorarsi sempre con uno spirito battagliero e garibaldino. Non vorrei che passasse il messaggio che i risultati ottenuti con le big ci porteranno in regalo i tre punti. Serve la prestazione per vincere e salvarci. Bisogna affrontarla con determinazione”.

Le parole di Alberto Colombo

“Sarà una sfida ostica. Affronteremo una squadra con un rullino di marcia positivo nonostante abbia giocato anche contro grandi squadre. Ha dato del filo da torcere al Benevento ed è reduce da un pareggio casalingo contro l’Avellino con cui ha disputato una grande prestazione. La Cavese è una squadra ben organizzata, in grado di pungere nelle ripartenze e dotata di una cattiveria agonistica in grado di impensierire qualsiasi avversaria. Servirà uno spirito da battaglia, possiamo dire la nostra nonostante le difficoltà”.

Presentazione del match

QUI CAVESE – Tra i pali Boffelli con Loreto, Piana e Saio a comporre la linea difensiva. Sulle corsie laterali Maffei e Rizzo con Pezzella e Konate in mezzo al campo. In avanti la coppia d’attacco Fella-Sorrentino.

QUI MONOPOLI – A difesa di Vitale ci saranno Angileri, Miceli e Viteritti. Sulle corsie esterne agiranno Valenti e Pace con Calvano e De Risio in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Vazquez e Grandolfo.

Le probabili formazioni di Cavese-Monopoli

CAVESE (3-5-2): Boffelli; Loreto, Piana, Saio; Maffei, Vitale, Pezzella, Konate, Rizzo; Fella, Sorrentino. Allenatore: Raffaele Di Napoli

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Angileri, Miceli, Viteritti; Valenti, Calvano, De Risio, Bruschi, Pace; Vazquez, Grandolfo. Alenatore: Alberto Colombo

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 256. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.

Andrea Scozzafava
Condividi
Scritto
Andrea Scozzafava

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy