La partita Cavese-Ostia Mare di Domenica 3 marzo 2024 in diretta: al 90esimo gli ospiti falliscono un calcio di rigore con Icardi
CAVA DE’TIRRENI – Domenica 3 marzo 2024, lo stadio comunale Simonetta Lamberti la partita Cavese–Ostia Mare, valevole per la venticinquesima giornata del Girone G di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Classifica alla mano, sembrerebbe una partita tutto sommato abbordabile per la Cavese quella contro l’Ostia Mare. Prima in classifica, la squadra campana attende in casa l’Ostia Mare, dalla quale dista di 16 punti.
Tuttavia, sarà una partita in cui le squadre si affronteranno a campo aperto, se non altro perché gli ospiti dell’Ostia Mare scenderanno sul terreno di gioco sapendo di non avere niente da perdere, mentre il vantaggio che ha la Cavese sulla Nocerina seconda in classifica, le permette di giocare senza eccessiva pressione. Ne consegue che potremmo assistere ad una partita ricca di colpi di scena e capovolgimenti di fronte, tra due squadre che si daranno battaglia per conquistare i 3 punti.
Tutte premesse che fanno ipotizzare oggi pomeriggio i tifosi allo stadio assisteranno ad un grande spettacolo calcistico. Il fischietto Luca Tagliente della Sezione di Brindisi dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio comunale Simonetta Lamberti. Sarà coadiuvato dal primo assistente Gianmarco Spagnolo di Lecce, mentre il secondo assistente sarà Fabio Cantatore di Molfetta.
Tabellino
CAVESE: Boffelli, Megna, Troest, Magri, Sette (dal 7’ st Lops), Konate, Zenelaj (dal 29’ st Antonelli), Urso, Derosa, Foggia (dal 34’ st Felleca), Di Piazza (dal 24’ st Chiarella). A disposizione: Lucano, Cinque, Addessi, Fraraccio, Gueye. Allenatore: Di Napoli
OSTIAMARE: Morlupo, Pasqualoni, Buono, Tinti, Icardi, Bernardini (dal 28’ st Lazzeri), Sbardella (dal 11’ st Simonelli), Barlafante, De Crescenzo (dal 38’ st Casazza), Brugi (dall’11’ st Pozzi), Maura (dal 39’ st Sardo). A disposizione: Valori, Minincleri, Talamonti, Riccardi. Allenatore: Campagna
Reti: al 22′ pt Urso F. (Cavese)
Ammonizioni: Konate, Derosa, De Crescenzo, Maura
Rigore fallito al 45’st da Icardi (O)
Le formazioni ufficiali di Cavese – Ostia Mare
CAVESE: Boffelli, Megna, Troest, Magri, Sette, Konate, Zenelaj, Urso, Derosa, Di Piazza, Foggia. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
OSTIA MARE: Morlupo, Pasqualoni, Buono, Tinti, Icardi, Bernardini, Sbardella,, Barlafante, De Crescenzo, Brugi, Maura. Allenatore: Antonio Campagna.
Presentazione del match
QUI CAVESE – La Cavese vuole continuare a vincere per provare ad allungare in classifica sulle dirette concorrenti al titolo. L’allenatore Raffaele Di Napoli sceglie il modulo 3-4-3 così composto: in porta Boffelli e difesa a 3 con Buschiazzo, Troest e Magri. A centrocampo Fraraccio, Konate, Zenelaj e Sette, mentre in attacco il tridente sarà composto da Addessi, Foggia e Felleca.
QUI OSTIA MARE – L’Ostia Mare dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, con in porta Morlupo, difesa a tre da sinistra a destra Pasqualoni, Buono, Cardella, a centrocampo ci saranno Icardi, Mencagli, Sardo, Sbardella, De Crecenzo, mentre la coppia d’attacco sarà composta da Pozzi e Tomas.
Probabili formazioni di Cavese – Ostia Mare
CAVESE (3-4-3): Boffelli; Buschiazzo, Troest, Magri; Fraraccio, Konate, Zenelaj, Sette; Addessi, Foggia, Felleca. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
OSTIA MARE (3-5-2): Morlupo; Pasqualoni, Buono, Cardella; Icardi, Mencagli, Sardo, Sbardella, De Crecenzo; Pozzi, Tomas. Allenatore: Antonio Campagna.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Cavese e Ostia Mare non sarà visibile in diretta tv e streaming. È possibile però che l’emittente tv campana RTC Quarta Rete possa trasmettere la partita in differita in serata.