CAVA DE TIRRENI – Sabato 27 febbraio 2021 verrà disputata Cavese – Potenza , gara valida per la 27° giornata del Girone C di Serie C. La gara di andata, disputata il 1 novembre 2020, era terminato con il punteggio di 4-4 . Pronostico a favore della Cavese con i bookmakers che quotano questo successo a 2.50. La Cavese ha inanellato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 e subendone 5. Il Potenza é reduce da 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 3 reti e subito 3. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Cavese – Potenza e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo alla classifica del Girone C di Serie C dove attualmente é in testa la Ternana con 62 punti, seguita dall’Avellino con 50 e dal Bari con 46 .
La gara Cavese – Potenza, valida per la giornata 27 del campionato Serie C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
La Cavese dovrebbe scendere in campo la squadra con il modulo 4-3-3 Bisogno in porta, Kontec e Boben centrali e Nunziante e De Franco terzini, a centrocampo Esposito, Cuccurullo e De Paolo, come ali Russotto e Senesi con Vivacqua unica punta. Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Ricci e Bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Sepe, Romero e Volpe.
CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Campilongo
POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Sepe, Romero, Volpe. Allenatore: Capuano.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy