Diretta Cavese-Taranto di domenica 17 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C, girone C
CAVA DE’ TIRRENI – Domenica 17 novembre allo stadio Simonetta Lamberti andrà in scena Cavese–Taranto, gara valevole per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 17:30. Da una parte, la formazione di Vincenzo Maiuri reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Trapani (1-0) che ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi post-esonero di Raffaele Di Napoli. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Michele Cazzarò che vengono dalle prestigiosissime vittorie ottenute ai danni di Audace Cerignola (1-0) e Avellino (0-1) dopo la pesante debacle di Potenza (5-0).
I biancoblu, che hanno totalizzato undici punti tra le mura amiche, puntano a riprendere subito la propria marcia e ad andare a caccia della quinta vittoria stagionale per avvicinare la zona play-off distante quattro lunghezze. I rossoblu, invece, che ad Avellino hanno vinto la loro unica trasferta dopo ben sei sconfitte esterne di fila, vogliono continuare a stupire – nonostante le vicende societarie e la penalizzazione di quattro punti – ottenendo il terzo successo di fila che permetterebbe di guadagnare altro terreno dalla zona salvezza (-5). A dirigere l’incontro Francesco Zago della sezione di Conegliano coadiuvato dagli assistenti Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Filippo Pignatelli di Viareggio. Quarto Ufficiale: Mauro Gangi di Enna.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CAVESE-TARANTO]
TARANTO:. A disposizione:
Reti:
Le parole di Vincenzo Maiuri
“C’è tanta voglia di rivalsa dopo la beffa di Trapani dove tutti siamo usciti con l’amaro in bocca. Ci siamo ripromessi da uomini di trasformare il bruciore in carica. Abbiamo tantissima voglia di rifarci contro il Taranto, una squadra in salute che ha battuto due compagini forti come Avellino e Cerignola oltre al Picerno. Ci aspetterà una partita dura, vogliamo fortemente questi tre punti. Dobbiamo essere pronti a tutto. Non metto pressione alla squadra però è anche vero che bisogna dare il massimo per arrivare ai nostri obiettivi. Ci vuole unità di intenti da parte di tutti’.
Le parole di Michele Cazzarò
“La Cavese è una squadra battagliera, molto giovane e che gioca bene a calcio. Servirà pareggiare la loro cattiveria e la loro voglia. I nostri avversari avranno fame di riscatto. Abbiamo lavorato come sempre, con molta tranquillità. Stiamo bene, abbiamo preparato al meglio questa partita. Sto vivendo questo momento con molta serenità. Ragioniamo partita dopo partita. Meglio non guardare la classifica e non fare calcoli”.
Presentazione del match
QUI CAVESE – A difesa di Boffelli prenderanno posto Saio, Peretti e Loreto. Sulle corsie esterne agiranno Maffei e Barba con Konate, Pezzella e Vitale in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo Badje-Diop.
QUI TARANTO – De Santis, Papazov e Shiba a comporre la linea difensiva davanti a Del Favero. Sulle corsie laterali Contessa e Mastromonaco con Speranza, Matera e Fiorani in mezzo al campo. In avanti la coppia d’attacco composta da Fabbro e Zigoni.
Le probabili formazioni di Cavese-Taranto
CAVESE (3-5-2): Boffelli; Saio, Peretti, Loreto; Maffei, Konate, Pezzella, Vitale, Barba; Badje, Diop. Allenatore: Vincenzo Maiuri
TARANTO (3-5-2): Del Favero; De Santis, Papazov, Shiba; Contessa, Speranza, Fiorani, Matera, Mastromonaco; Fabbro, Zigoni. Allenatore: Michele Cazzarò
Dove vedere la partita in tv e streaming
La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 255. Inoltre, il match sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.