La partita Celta Vigo – Villarreal di Venerdì 8 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CELTA VIGO-VILLARREAL CF 0-4
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Celta Vigo - Villarreal CF. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 4. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
86' Finisce la gara di Trigueros che lascia il rettangolo di gioco
86' Il tecnico inserisce Francis Coquelin sul terreno di gioco
86' Fuori dal rettangolo di gioco Pedraza per Villarreal CF
86' Minuti per Jaume Costa che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
79' Fuori dal campo Moi Gómez per Villarreal CF
79' Sostituzione per Villarreal CF entra in campo Carlos Bacca
73' Termina qui la partita di Fran Beltrán che abbandona il rettangolo di gioco
73' Forze fresche in campo per Celta Vigo con l'ingresso di Alfon
66' Fuori Étienne Capoue, ecco la mossa dell'allenatore
66' Sul terreno di gioco per Villarreal CF Samuel Chukwueze
66' Fer Niño lascia il campo
66' Il tecnico inserisce Yeremi sul terreno di gioco
58' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Brais Méndez
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
46' Abbandona il terreno di gioco Miguel Baeza per Celta Vigo
46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Holsgrove
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 4. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
31' Gol per Villarreal CF, in gol Fer Niño, assist di Gerard! Il punteggio è di 0 a 4
19' Dani Parejo in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 3
14' Rete di Moi Gómez. Conclusione vincente, assist di Trigueros e risultato che adesso è il seguente: 0 a 2
5' Ed è gol! Gerard assist di Dani Parejo. Il risultato cambia, 0 a 1 adesso
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Celta Vigo - Villarreal CF
VILLARREAL: Albiol R., Asenjo S. (P), Chukwueze S. (dal 21' st Capoue E.), Bacca C. (dal 34' st Gomez M.), Moreno G., Pino Y. (dal 21' st Nino F.), Parejo D., Costa J. (dal 41' st Alfonso Pedraza), Pena R., Torres P. F., Coquelin F. (dal 41' st Trigueros M.). A disposizione: Bacca C., Baena A., Chakla S., Chukwueze S., Coquelin F., Costa J., Estupinan P., Foyth J., Mori R., Pino Y., Raba, Rulli G. (P), Alcacer P., Iborra V., Mario G., Moreno A. Allenatore: Emery U..
Reti: al 5' pt Moreno G. (Villarreal), al 14' pt Gomez M. (Villarreal), al 19' pt Parejo D. (Villarreal), al 31' pt Nino F. (Villarreal).
Ammonizioni: al 13' st Mendez B. (Celta Vigo).
Presentazione della partita
VIGO – Stasera, Venerdì 8 gennaio 2021 , andrà in scena Celta Vigo – Villarreal , match valido per la 18° giornata de LaLiga. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Villarreal ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. Pronostico a favore del Villarreal con i bookmakers che quotando questo successo a 2.25. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Real Madrid e in classifica sono ottavi con 23 punti. Sei lunghezze in più per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalingo per 2-1 contro il Levante. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Celta Vigo ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 9. Il Villarreal ha ottenuto invece 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 6. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Celta Vigo – Villarreal anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che nella classifica di LaLiga é in testa la Atletico Madrid con 38 punto, a seguire il Real Madrid con 36 e la Real Sociedad con 30.
Le probabili formazioni di Celta Vigo – Villarreal
Il Celta Vigo potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Villar tra i pali e retroguardia formata al centro da Murillo e Aidooe da Mallo e Olaza sulle fasce. A centrocampo Beltran e Tapia. Sulla trequarti Emre Mor, Denis Suárez e Nolito, di supporto all’unica punta Aspas. Il Villareal potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Rulli tra i pali e retroguardia formata al centro da Albiol e Funes e ai lati da Peña e Costa. A centrocampo Baena, Iborra e Parejo. Tridente offensivo composto da Kubo, Bacca e Santos.
CELTA VIGO (4-2-3-1): Villar; Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Beltrán, Tapia; Emre Mor, Denis Suárez, Nolito; Aspas. Allenatore: Coudet.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Peña, Albiol, Funes, Costa; Baena, Iborra, Parejo; Kubo, Bacca, Y.J.P. Santos. Allenatore: Emery
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Celta Vigo – Villarreal, valida per la 18° giornata de LaLiga , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.