Cesena-Brescia: diretta live e risultato in tempo reale

15 0

Cesena Brescia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Cesena-Brescia di Sabato 26 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B

CESENA – Sabato 26 ottobre 2024, all'”Orogel Stadium Dino Manuzzi”, andrà in scena Cesena-Brescia, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15. I romagnoli vengono da due ko di fila ( 3-1 a Pisa e 2-5 contro la Sampdoria) e ora sono tredicesimi a quota 11. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, due pareggiate e quattro perse, sedici reti realizzate e diciassette incassate. Stop anche per i lombardi, che hanno perso 2-5 in casa contro il Sassuolo. Per le Rondinelle la classifica parla di un sesto posto con 11 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, quattordici gol fatti e altrettanti subiti. Nelle ultime cinque sfide il Cesena ha ottenuto sette punti, il Brescia quattro.

L’ultimo incontro risale al mese di aprile del 2018 quando finì a reti bianche. Questa volta viene dato favorito lil Pisa con il segno “1” quotato mediamente 1.95. A dirigere la gara sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì., coadiuvato dagli assistenti Di Giacinto e Monaco. Quarto Ufficiale Gavini. Al Var Ghersini, Avar Paganessi.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CESENA-BRESCIA]

Presentazione del match

COME ARRIVA IL CESENA – Mignani dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Pisseri in porta e una difesa a tre formata da Ciofi, Prestia e Mangraviti. In mezzo al campo Calò e Berti mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Adamo e Bastoni. Tra le linee Tavsam, di supporto alla coppia di attacco composta da van Hooijdonk e Shpendi.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Maran dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e con Jallow, Cistana, Adorni e Dickmann pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Fogliata, Verreth e Besaggio. Davanti Juric e Borrelli, supportati da Bjarnason.

Probabili formazioni di Cesena-Brescia

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Berti, Bastoni; Tavsan; van Hooijdonk, Shpendi. Allenatore: Mignani.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Bjarnason; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.