CESENA – Domenica 12 gennaio, alle ore 17.15, all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena, avrà inizio Cesena-Cittadella, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Di fronte due squadre che si presentano all’appuntamento con il morale opposto. Momento difficile per i romagnoli, che, dopo tre ko di fila, ultimo dei quali quello per 2-0 contro la Cremonese, sono decimi con 25 punti. Fin qui hanno colto sette vittorie, quattro pareggi e nove stop, segnando ventisette gol e subendone ventotto. Buon momento, invece, per i veneti, che arrivano da tre successi di fila, ultimo dei quali quello per 2-1 contro il Palermo e sono quindicesimi a quota 23. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, cinque pareggiate e nove perse, diciassette reti realizzate e trentadue incassate.
Nelle ultime cinque sfide il Cesena ha ottenuto soltanto tre punti, il Cittadella dieci. All’andata, lo scorso 10 novembre, finì 1-2 per il Cesena, che anche questa volta viene dato favorito con il segno “1” quotato mediamente 1,95. A dirigere la gara sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto (e non Santoro come inizialmente comunicato); assistenti Capaldo e Catullo. Quarto ufficiale Manxo. Al Var Miele, assistente al Var Aureliano.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CESENA-CITTADELLA]
COME ARRIVA IL CESENA – Mignani dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Klinsmann tra i pali e una difesa a tre formata da Curto, Ciofi e Mangraviti. In mezzo al campo Bastoni e Calò mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Ceesay e Donnarumma. Attacco affidato a Shpendi, supportato da Antenucci e Berti.
COME ARRIVA IL CITTADELLA – Dal Canto dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-1-1 con Kastratitra i pali e con una difesa a tre formata da Salvi, Pavan e Carissoni. In cabina di regia Branca con Tronchin e Amatucci mentre D’Alessio e Masciangelo dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Vita, di supporto all’unica punta Ravasio.
CESENA(3-4-2-1): Klinsmann, Curto, Ciofi, Mangraviti, Ceesay, Calò, Bastoni, Donnarumma, Antonucci, Berti, Shpendi. Allenatore. Mignani.
CITTADELLA (3-5-1-1): Kastrati, Salvi, Pavan, Carissoni, D’Alessio, Tronchin, Branca, Amatucci, Masciangelo, Vita, Ravasio. Allenatore: Dal Canto.
L’incontro sarà trasmessi in diretta su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy