La partita Cesena – Padova del 2 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per l’ottava giornata del Girone B di Serie C, calcio d’inizio alle ore 21:00
CESENA – Questa sera, lunedì 2 novembre, alle ore 21:00 si giocherà Cesena – Padova, match valevole per l’ottava giornata del girone B del campionato di Serie C 2020/2021.
Cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CESENA-CALCIO PADOVA 0-2
SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Cesena - Calcio Padova si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
63' Marcatura per Simone Della Latta per Calcio Padova!
52' Attenzione! Rete di Ronaldo bravo a realizzare su calcio di rigore. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Cesena-Calcio Padova. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Cesena e Calcio Padova!
Benvenuti alla diretta di Cesena - Calcio Padova, squadre in campo dare inizio del match
PADOVA: Andelkovic S., Pelagatti C. (dal 31' st Bifulco A.), Fazzi N. (dal 34' st Curcio F.), Della L. S., Gasbarro A., Vasic A. (dal ' pt Germano U.), Hallfredsson E., Soleri E. (dal 31' st Jelenic E.), Nicastro F., Hraiech S. (dal 30' st Ronaldo), Vannucchi G. (P). A disposizione: Biancon E., Buglio D., Burigana P. (P), Fazzi N., Hraiech S., Kresic A., Mandorlini M., Paponi D., Pelagatti C., Santini C., Soleri E., Vasic A.
Reti: al 7' st Ronaldo (Padova), al 18' st Della L. S. (Padova).
Ammonizioni: al 42' pt Petermann D. (Cesena), al 6' st Collocolo M. (Cesena) al 14' pt Curcio F. (Padova).
La presentazione del match
Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno perso lontano dalle mura amiche contro il Carpi, con il risultato di 2-0. Finora su sette partite disputate hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte, per un totale di dieci punti che valgono il dodicesimo posto in classifica a pari merito con il Legnago. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia a opera della Fiorentina, venendo sconfitta a Firenze per 2-1. Nello scorso turno di campionato invece ha vinto in casa contro il Südtirol per 2-0. In questa stagione su sette incontri hanno ottenuto quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta, per un totale di quattordici punti che valgono la testa della classifica insieme proprio alla squadra del Trentino-Alto Adige.
QUI CESENA – Oltre a Capellini e Longo, il Cesena dovrà fare a meno di mister Viali per almeno dieci giorni essendo risultato positivo al Covid, per fortuna da asintomatico. A dirigere la squadra sarà il suo secondo, Filippo Medri. Questi dovrebbe schierare un 4-3-3 con Nardi in porta, centrali Gonnelli e Ricci e terzini Ciofi e Favale, in mediana Ardizzone, Petermann e Collocolo, mentre in avanti Koffi e Russini sulle ali e Bortolussi punta centrale.
QUI PADOVA – Rispetto alla partita di Coppa Italia, Mandorlini dovrebbe abbandonare il modulo ad albero di natale rispolverando il 4-3-3. Kresic e Paponi sono tornati disponibili, ma dovrebbero partire dalla panchina. Dovrebbe scendere in campo Vannucchi tra i pali, in difesa Andelkovic e Gasbarro centrali con Germano e Curcio terzini, a centrocampo Della Latta, Ronaldo e Hraiech, in avanti spazio al tridente Jelenic, Nicastro e Bifulco.
Dove vedere la partita in streaming
L’incontro Cesena – Padova del 2 novembre 2020, valido per l’ottava giornata del girone B di serie C, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sport. Visti gli attacchi informatici subiti dalla piattaforma nelle scorse settimane le partite saranno rese disponibili anche sul profilo Facebook di Eleven Sport.
Le probabili formazioni delle due squadre
Cesena (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Ricci, Favale; Ardizzone, Petermann, Collocolo; Koffi, Bortolussi, Russini. Allenatore: Medri.
Padova (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hraiech; Jelenic, Nicastro, Bifulco. Allenatore: Mandorlini.
STADIO: Dino Manuzzi