CESENA – Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 15 novembre, si disputerà la sfida Cesena – Ravenna, utile per l’undicesima giornata del Girone B di Serie C.
SECONDO TEMPO
90' Si conclude qui l’incontro tra Cesena e Ravenna Calcio, 4 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
79' Rete! Francesco Ardizzone! e risultato che cambia
74' Gol per Cesena, in gol Christian Koffi! Il punteggio è di 3 a 0
71' Francesco Ardizzone in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 0
48' Ed è gol! Andrea Ciofi . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 4 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui
23' Senza esitazioni l'arbitro mostra il rosso a William Jidayi che deve lasciare il campo
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Cesena – Ravenna Calcio, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
La gara dello Stadio Dino Manuzzi di Cesena, metterà di fronte due formazioni che hanno sin qui raccolto meno rispetto alle aspettative di inizio stagione e vogliono provare ad avvicinare le posizioni di vertice della graduatoria. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dall’importante successo in campionato rimediato nell’ultimo turno, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-2 sulla Vis Pesaro. La formazione di Cesena occupa attualmente la decima piazza della classifica con quattordici punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto un pareggio, due vittorie e due sconfitte. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C perdendo di misura il match casalingo con il Gubbio terminato con il risultato di 1-2. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra emiliano-romagnola, invece, ha ottenuto due vittorie e quattro sconfitte occupando il sedicesimo posto a quota nove punti.
QUI CESENA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Nardi tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato da Ciofi, Gonnelli, Maddaloni e Aurelio. A centrocampo Petermann in cabina di regia affiancati da Collocolo e Ardizzone mezze ali. Davanti, invece, spazio al trio formato da Russini Bortolussi e Koffi.
QUI RAVENNA – Magi, al pari degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-3-3 con Tonti in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a quattro, sarà formato da Caidi e Marchi in mezzo con Shiba e Alari ai lati. A centrocampo Fioriani, Meli e De Grazia si muoveranno sulla linea mediana. Davanti, infine, spazio al trio composto da Perri, Mokulu e Martignago.
L’incontro Cesena – Ravenna, valevole per l’undicesimo turno del Girone B di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports a partire dalle ore 17:30.
CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Maddaloni, Aurelio; Collocolo, Petermann, Ardizzone; Russini Bortolussi, Koffi. Allenatore: Viali.
RAVENNA (4-3-3): Tonti; Alari, Caidi, Marchi, Shiba; Fioriani, Meli, De Grazia; Perri, Mokulu, Martignago. Allenatore: Magi.
STADIO: Stadio Dino Manuzzi di Cesena
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy