Diretta Cesena-Sassuolo di Venerdì 25 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
CESENA – Venerdì 25 aprile, alle ore 20:30, al “Dino Manuzzii Orogel Stadium”, andrà in scena Cesena-Sassuolo, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. I bianconeri arrivano dall’1-1 casalingo contro il Frosinone e sono noni (attualmente fuori dai playoff sono per la differenza reti) a quota 44. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, undici pareggiate e undici perse, quarantadue reti realizzate e quarantuno incassate. I neroverdi sono già matematicamente promossi in Serie A, dopo un solo anno di cadetteria. Dopo il successo esterno per 1-3 contro il Modena, sono primi con 75 punti, frutto di ventitré vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, settantatré gol fatti e trentaquattro subiti.
Nelle ultime cinque sfide il Cesena ha collezionato quattro punti, il Sassuolo dieci. All’andata, lo scorso 24 agosto, finì 2-1 per il Sassuolo. A dirigere la gara sarà Paride Tremolada di Monza, coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emila e Ivan Catallo di Frosinone. Il IV ufficiale sarà Matteo Dini di Città di Castello. Al VAR ci sarà Marco Guida di Torre Annunziata; A-VAR Antonio Di Martino di Teramo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CESENA-SASSUOLO]
SASSUOLO: Satalino G., Toljan J., Romagna F., Muharemovic T., Pieragnolo E., Iannoni E., Obiang P., Ghion A., Berardi D., Moro L., Lauriente A.. A disposizione: Doig J., Lipani L., Lovato M., Mazzitelli L., Moldovan H., Mulattieri S., Odenthal C., Paz Y., Pierini N., Skjellerup L., Verdi S., Volpato C. Allenatore: Grosso F..
Reti:
Convocati Cesena
Portieri: Klinsmann, Pisseri, Siano
Difensori: Celia, Ciofi, Manetti, Mangraviti, Piacentini, Pitti, Prestia
Centrocampisti: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Donnarumma, Francesconi, Mendicino, Saric
Attaccanti: Antonucci, La Gumina, Russo, Shpendi, Tavsan
La presentazione del match
COME ARRIVA IL CESENA – Mignani dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Klinsmann tra i pali e con una difesa a tre formata da Ciofi, Mangraviti e Prestia. In mezzo Saric e francesconi mentre calò e Celiadovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Berti, di supporto alla coppia di attacco composta da Shpendi e Tavsan.
COME ARRIVA IL SASSUOLO – Grosso dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Satalino in porta e con una difesa a quattro formata al centrod a Romagna e Lovato e sulle fasce da Paz e Pieragnolo. A centrocampo Ghion, Iannoni e Berardi. Tridente offensivo composto da Volato, laurentié e Moro.
Le probabili formazioni
CESENA (3-4-1-2): Klinsmann, Ciofi, Mangraviti, Prestia, Calò, Saric, Francesconi, Celia, Berti, Shpendi, Tavsan Allenatore: Michele Mignani
SASSUOLO (4-3-3): Satalino, Paz, Romagna, Lovato, Pieragnolo, Ghion, Iannoni, Berardi, Volpato, Laurienté, Moro Allenatore; Fabio Grosso.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.