La partita Cesena – Torres di Mercoledì 14 settembre 2022 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la terza giornata di Serie C
CESENA – Mercoledì 14 settembre, allo Stadio “Orogel Stadium Dino Manuzzi” andrà in scena Cesena – Torres, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie C, Girone B. che si gioca in turno infrasettimanale; calcio di inizio previsto per le ore 18. La squadra emiliana, affidata a Toscano, partita con grandi ambizioni, viene dal successo ottenuto nel derby con il Rimini grazie a un gol di Corazza, che ha riscattato la sconfitta rimediata contro la Carrarese nel match di esordio, e in classifica ha, quindi, 3 punti. Quella di Greco, invece, é ancora ferma a quota zero avendo perso sia contro l’Entella per 1-0 sia contro il San Donato per 1-2. L’ultimo confronto tra le due compagini risale al 4 aprile 2002 quando, in casa, in casa i sardi si imposero di misura. Sarà Matteo Centi della sezione di Terni a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Simone Piazzini di Prato e Marco Toce di Firenze; quarto uomo Giovanni Tricarico di Verona.
Tabellino
CESENA: Lewis L., Bianchi N., Calderoni M., Celiento D., Ciofi A., De Rose F. (dal 32′ st Chiarello R.), Ferrante A. (dal 12′ st Corazza S.), Hraiech S., Prestia G. (dal 30′ st Mercadante M.), Shpendi S. (dal 12′ st Udoh P.), Zecca G. (dal 5′ st Adamo E.). A disposizione: Pollini L., Tozzo A., Adamo E., Brambilla A., Bumbu J., Chiarello R., Corazza S., Francesconi M., Kontek I., Lepri T., Mercadante M., Udoh P.
TORRES: Salvato A., Antonelli N., Campagna J., Dametto P., Diakite A., Ferrante L., Girgi A., Liviero M., Lora F., Ruocco F., Suciu S.. A disposizione: Carboni W., Bonavolonta A., Carinati, Heinz J., Lisai G., Lombardo M., Masala A., Pinna R., Pinna S., Sanat A., Tesio M.
Reti: al 45’+3 st Udoh P. (Cesena) al 20′ st Ruocco F. (Torres) .
Ammonizioni: al 29′ pt Hraiech S. (Cesena), al 35′ pt Ciofi A. (Cesena) al 19′ pt Gianola F. (Torres), al 14′ st Diakite A. (Torres).
Espulsioni: al 35′ st Gianola F. (Torres).
La presentazione del match
QUI CESENA – Coccolo salterà la gara con la Torres. Il difensore è stato infatti fermato per un turno dal giudice sportivo dopo la doppia ammonizione rimediata nel corso del derby col Rimini. Contro la formazione sarda non sarà in panchina il tecnico Domenico Toscano, anche lui sanzionato con una giornata di squalifica.Gli emiliani, che sulla carta, godono dei favori del pronostico dovrebbero scendere in campo con il modulo 3-4-1-2 con Lewis in porta e difesa a tre composta al centro da Ciofi, Prestia e Pollini. In mezzo al campo Bianchi e De Rose mentre sulle corsie esterne agiranno Zecca e Calderoni. Coppia di attacco formata da Cristian Shpendi e Steven Shpendi, supportata dall’unica trequartista Hraeich.
QUI TORRES – Greco dovrebbe rispondere con un modulo 4-3-3 con Salvato tra i pali e con Lombardo, Girgi, Dametto e Antonelli pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Suciu, Gianola e Lisai. Attacco affidato a Ruocco con Lisai e Diakité ai suoi lati.
Le probabili formazioni di Cesena – Torres
CESENA (3-4-1-2); Lewis; Ciofi, Prestia, Pollini; Zecca, Bianchi, De Rose, Calderoni; Hraiech; Cristian Shpendi, Steven Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano
TORRES (4-3-3); Salvato, Lombardo, Girgi, Dametto, Antonelli, Lora, Suciu, Gianola, Lisai, Ruocco, Diakitè. Allenatore: Alfonso Greco
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.