COME ARRIVA LA JUVENTUS – Per la delicata partita di questa sera Antonio Conte si affiderà nuovamente alla difesa a quattro. Al posto dello squalificato Chiellini ci sarà in campo Kwadwo Asamoah (in vantaggio su Angelo Ogbonna) che comporrà la linea difensiva insieme a Bonucci, Barzagli e Caceres. A centrocampo dopo il turno di riposo a Parma torna dal 1′ Andrea Pirlo in cabina di regia. Al suo fianco Vidal e Pogba con Marchisio spostato più avanti per comporre il tridente offensivo con Tevez e Llorente.
COME ARRIVA IL REAL MADRID – Carlo Ancelotti è pronto a proporre diverse novità di formazione rispetto alla sfida d’andata. La difesa verrà letteralmente rivoluzionata con Carvajal e Varane in campo al posto di Arbeloa e Pepe. A centrocampo esordio nella Champions 2013/14 dopo due gare consecutive di Liga per il regista Xabi Alonso. All’ex Liverpool, che prenderà il posto di Illarramendi, verranno affiancati Isco e Khedira. In avanti la novità rispetto ala partita del Bernabeu è rappresentata dalla presenza di Gareth Bale al posto di Angel Di Maria. Confermato, invece, Karim Benzema che agirà da centravanti in un attacco in cui ci sarà anche l’intoccabile Cristiano Ronaldo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-3) – Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Tevez, Llorente, Marchisio.
Real Madrid (4-3-3) – Casillas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Khedira, Xabi Alonso, Isco, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
[Raimondo De Magistris – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy