Champion’s League, Roma-Real Madrid: le probabili formazioni

Questa sera alle 20:45, nella cornice dello stadio Olimpico, Roma e Real Madrid si giocheranno l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Come confidato da Spalletti in conferenza stampa, Daniele De Rossi ha recuperato e sarà convocato. Il tecnico di Certaldo potrebbe optare per un 4-2-3-1 per contrastare la potenza sulle fasce degli spagnoli, con la linea Florenzi-Manolas-Rüdiger-Digne davanti a Szczesny. Centrocampo con Pjanice De Rossi, il quale, nel caso in cui Spalletti non lo ritenesse ancora pronto, potrebbe anche essere rimpiazzato da Vainqueur. In attacco, alle spalle di Dzeko, la soluzione più quotata porta al trio Salah-Nainggolan-Perotti ma non è da escludere la soluzione falso nueve, con l’argentino punta ed El Shaarawy ad agire alle sue spalle con l’egiziano.

REAL MADRID – Zidane non recupera Bale e Pepe, mentre Marcelo è convocato e si candida ad occupare la corsia di sinistra nel 4-3-3. Per il resto squadra tipo, col fenomeno Ronaldo, Benzema e James Rodriguez tridente d’attacco.

Probabili formazioni Roma-Real Madrid (mercoledì, ore 20:45):

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Isco, Modric, Kroos; J. Rodriguez, Benzema, Ronaldo.

[Redazione Voce Giallorossa – Fonte: www.vocegiallorossa.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy