Al Napoli è toccato l’avversario più impegnativo. Squadra molto brava davanti e molto debole nelle retrovie. Contro l’Ajax il Nizza ha giocato con due moduli diversi: 4-4-2 all’andata e 4-2-3-1 al ritorno. Seri e Balotelli sono i giocatori più pericolosi. Il Napoli giocherà l’andata al San Paolo e il ritorno in Francia.
Non é andata meglio al Liverpool, che affronterà l’Hoffenheim. Una squadra difficile, guidata dall’allenatore più giovane d’Europa. I tedeschi, recentemente visti nell’amichevole contro il Genoa, sono molto offensivi, con attaccanti del calibro di Sandro Wagner e Szalai. In questa stagione hanno, però, perso il loro miglior difensore, Sule, e un giocatore molto importante come Rudi. Il Liverpool, invece, si è rinforzato con giocatori con Salah, ala molto veloce e brava nel dribbling e Robertson, un terzino di spinta.
Fortunato, invece, il Siviglia che incontrerà un abbordabile Besiktas. Il club spagnolo sta attraversando una fase di transizione, dato che ha perso sia lo storico direttore sportivo Monchi sia l’allenatore Jorge Sampaoli. Resta comunque una squadra di tutto rispetto, con cinque Europa League all’attivo.
Qarabag-Copenaghen
Apoel-Slavia Praga
Olympiacos-Rijeka
Celtic-Astana
Hapoel Beer Sheva-Maribor
Basaksehir -Siviglia
Young Boys-Cska Mosca
Napoli-Nizza
Hoffenheim-Liverpool
Sporting-Fcsb
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy