Quattro le partite in programmazione il 29 luglio. Chelsea-Inter, gare valide per i campionati cinese e brasiliano, Supercoppa di Francia
Prosegue l’International Champions Cup, il torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Oggi é il turno dell’Inter, che, dopo Olympique Lione e Bayern Monaco, affronta il Chelsea di Antonio Conte. In campo i nuovi acquisti Skriniar e Borja Valero. Possibile ritorno di Icardi, che pare aver smaltito l’infortunio occorsogli. Calcio di inizio alle ore 13.35 italiane.
Per la giornata del massimo campionato cinese si affrontano Guangzhou R&F-Guangzhou Evergrande. Una sfida tra l’ottava in classifica e la capolista, distanziate di ben 14 punti.
In Francia, invece, é tempo di Supercoppa. Trofeo conteso da chi ha vinto il campionato e chi detiene la Coppa Nazionale. Nel nostro caso, rispettivamente da Monaco e Paris Saint Germain. La squadra di Emery é la dominatrice di questi ultimi anni della comparizione. gara unica
E per finire, per il campionato brasiliano é la volta di Botafogo-San Paolo. Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali della Coppa Nazionale, i padroni di casa cercano in campionato una vittoria che manca ormai da qualche turno, contro una squadra in lotta per la salvezza.
Chelsea-Inter del 29 luglio 2017: dove vederla in tv e in streaming
in tv
13.35 Chelsea-Inter (International Champions Cup) su Premium Sport
13.35 Guangzhou R&F-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) su FoxSport
21.00 Monaco-PSG (Supercoppa di Francia) su Premium Sport
21.00 Botafogo-San Paolo (Brasileirao) su Premium Sport 2
in streaming
Gli abbonati di Mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Sky (FoxSport fa parte del pacchetto) su SkyGo.