LONDRA – Questa sera, giovedì 25 giugno, alle ore 21.15 andrà in scena Chelsea – Manchester City, incontro valevole per il posticipo della trentunesima giornata di Premier League.
Da una parte c’è la formazione londinese viene dalla vittoria in rimonta sul campo dell’Aston Villa ed in classifica occupa la quarta posizione con 51 punti. Dall’altra parte c’è la squadra di Guardiola che è reduce dalla netta vittoria casalinga contro il Burnley ed in classifica occupa il secondo posto con 63 punti.
QUI CHELSEA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-2-1 con Kepa tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta e James sulle corsie esterne mentre nel mezzo Rudiger e Christensen. A centrocampo Jorginho in cabina di regia con Kante e Kovacic mezze ali mentre davanti Willian e Mount agiranno alle spalle di Giroud.
QUI MANCHESTER CITY – Guardiola potrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-3-3 con Ederson tra i pali, pacchetto difensivo formato da Walker e Mendy sulle corsie esterne mentre nel mezzo Laporte e Fernandinho. A centrocampo Rodri in cabina di regia con Gundogan e De Bruyne mezze ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Sterling, Gabriel Jesus e Mahrez.
L’incontro Chelsea – Manchester City, valevole per la trentunesima giornata di Premier League, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Football.
CHELSEA (4-3-2-1): Kepa; Azipilicueta, Rudiger, Christensen, James, Kante, Jorginho, Kovacic, Willian, Mount, Giroud. Allenatore: Lampard
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Fernandinho, Mendy, Gundogan, Rodri, De Bruyne, Sterling, Gabriel Jesus, Mahrez. Allenatore: Guardiola
STADIO: Stamford Bridge
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy