SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Chelsea FC - Newcastle United sul risultato di 2 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
79' Spazio a Andy Carroll, nuova mossa per l'allenatore
79' Lascia il campo Joe Willock per Newcastle United
78' Spazio a Reece James, nuova mossa per l'allenatore
78' Callum Hudson-Odoi lascia il terreno di gioco
72' Spazio a Ryan Fraser, nuova mossa per l'allenatore
72' Finisce la gara di Allan Saint-Maximin che lascia il rettangolo di gioco
70' N'Golo Kanté si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
70' Lascia il campo Mason Mount per Chelsea FC
64' Joelinton in campo, prende il posto del compagno di squadra
64' Lascia il campo Dwight Gayle per Newcastle United
46' Al via il secondo tempo di Chelsea FC-Newcastle United. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 2 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
39' La palla finisce in rete! Timo Werner ha superato il portiere
31' Chelsea FC in gol con Olivier Giroud che ha siglato !
20' Entra in campo Olivier Giroud per Chelsea FC
20' Termina qui la partita di Tammy Abraham che abbandona il rettangolo di gioco
1' Al via il match tra Chelsea FC e Newcastle United!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Chelsea FC - Newcastle United
LONDRA – Lunedì 15 febbraio 2021, alle ore 21:00 il Newcastle farà visita al Chelsea per la 24°giornata di Premier League. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Chelsea ha vinto con il risultato di 0-2. L’incontro si disputerà allo stadio Stamford Bridge e sarà diretto dall’arbitro Bankes. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Chelsea, quotando la vittoria a 1.22 . Negli ultimi cinque match il Chelsea ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 1. Il Newcastle ha conseguito invece 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 8 . I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 21:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Manchester City in testa alla classifica di Premier League con 53 punti, il Leicester si trova in seconda posizione con 45 mentre in terza troviamo il Manchester United con 45.
L’incontro Chelsea – Newcastle, valevole per la 24° giornata di Premier League , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Il Chelsea, che dopo l’arrivo di Tuchel in panchina ha conseguito due vittorie e un pareggio, dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Mendy tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta, Silva e Rudiger. In mediana Jorginho e Kovacic, sulle corsie laterali Hudson-Odoi e Chilwell. In attacco sulla trequarti Havertz e Ziyech in appoggio all’unica punta Giroud. Il Newcastle dovrebbe invece optare per un 4-5-1 con Darlow tra i pali, in difesa Schar e Clark centrali e Manquillo e Lewis terzini. In cabina di regia Shelvey affiancato da Hayden e Longstaff ed esterni Almiron e Saint-Maximin. In Wilson unica punta.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Havertz, Ziyech; Giroud.
NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. Allenatore: Bruce.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy