La partita Chelsea – West Ham del Lunedì 21 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 14° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CHELSEA FC-WEST HAM UNITED 3-0
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Chelsea FC – West Ham United. Il punteggio finale è dunque di 3 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Minuti per Ryan Fredericks che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
90' Termina qui la partita di Jarrod Bowen che abbandona il rettangolo di gioco
84' In campo per Chelsea FC Kai Havertz
84' Termina qui la partita di Christian Pulišić che abbandona il rettangolo di gioco
80' Rete per Chelsea FC, in gol Tammy Abraham !
78' Chelsea FC in gol con Tammy Abraham che ha siglato , assist di Timo Werner!
67' Buttato nella mischia Saïd Benrahma
67' Finisce qui la partita di Pablo Fornals che lascia il campo
66' Il tecnico inserisce Mateo Kovačić sul terreno di gioco
66' Esce dal campo Jorginho per Chelsea FC
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Chelsea FC e West Ham United, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 3 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
10' Chelsea FC in rete con Thiago Silva che ha concluso colpendo con la testa, assist di Mason Mount!
10' Emerson in campo, prende il posto del compagno di squadra
10' Abbandona il campo Ben Chilwell per Chelsea FC
1' Chelsea FC e West Ham United ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Chelsea FC - West Ham United, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
WEST HAM: Balbuena F., Fredericks R. (dal 45' st Bowen J.), Coufal V., Cresswell A., Fabianski L. (P), Benrahma S. (dal 22' st Fornals P.), Haller S., Noble M., Ogbonna A., Rice D., Soucek T.. A disposizione: Benrahma S., Dawson C., Diop I., Fredericks R., Johnson B., Martin D. (P), Randolph D. (P), Snodgrass R., Yarmolenko A., Antonio M., Masuaku A. Allenatore: Moyes D..
Reti: al 10' pt Silva T. (Chelsea), al 33' st Abraham T. (Chelsea), al 35' st Abraham T. (Chelsea).
Presentazione della partita
LONDRA – Stasera, lunedì 21 dicembre 2020, alle ore 21:00, riflettori puntati su Chelsea – West Ham, incontro valevole per la 14° giornata di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il West Ham ha avuto la meglio con il risultato di 3-2. Sarà il fischietto Kavanagh che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Stamford Bridge. Il West Ham gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.44. Nelle ultime cinque uscite il Chelsea ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 5. Il West Ham invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta siglando 7 reti e subendone 6. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Le probabili formazioni di Chelsea – West Ham
Il Chelsea potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Mendy tra i pali e difesa con Thiago Silva e Zouma al centro e da James e Zouma ai lati. A centrocampo Mount, Kanté, Kovacic. Tridente offensivo formato da Werner, Abraham e Ziyech. Il West Ham potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Fabianski in porta e difesa composta da Balbuena e Ogbonna al centro e da Coufal e Masuaku ai lati. In mezzo al campo Soucek e Rice. Sulla trequarti Lanzini, Noble e Fornals, di supporto all’unica punta Haller.
CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Mount, Kanté, Kovacic; Werner, Abraham, Ziyech. Allenatore: Lampard.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. Allenatore: Moyes.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Chelsea – West Ham , valida per la 14°giornata di Premier League , verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky SportFootball . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.