CHIETI – Domenica 22 dicembre 2024 , alle ore 14:30 il Chieti affronterà il Notaresco per la giornata 17 del campionato di Serie D – Girone F . 0-0 è stato lo score dell’ultima sfida tra queste due squadre datato 14 aprile 2024 . Sarà il fischietto Andrea Palmieri della sezione AIA di Brindisi che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Guido Angelini . Sarà coadiuvato dagli assistenti Danilo D’Ambrosio di Molfetta e Filippo Panebarca di Foggia . Pronostico a favore dei neroverdi con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50 mentre il pareggio è dato a 4.00 e la sconfitta a 5.00 . Sguardo all’attuale classifica di Serie D – Girone F dove guida la Sambenedettese con 37 , in seconda posizione c’è la squadra L’Aquila con 30 e Teramo con 28 quindi Chieti 27, Atletico Ascoli e Ancona 26 .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CHIETI-NOTARESCO]
CHIETI: Servalli, Caiazza, Guerriero, Di Filippo, Schiavino, Donsah, Forgione, Conti, Della Quercia, Vuthaj. A disposizione: Mercorelli, Passari, Cordova, Giunchedi, Piccinin, Balic, Fortunato, Tourè, Di Paolantonio. Allenatore: Amaolo
NOTARESCO: in aggiornamento
“Il Notaresco non merita questa classifica. È una squadra che lotta per salvarsi. Ci aspettiamo una gara difficile sotto ogni punto di vista. Sarà fondamentale approcciare bene la partita come abbiamo fatto contro il Roma City. Il mercato? Confido nell’arrivo di qualche giocatore under e anche qualche over. Vogliamo chiudere il girone di andata nel migliore dei modi. Poi ci aspetta un duro lavoro”.
QUI CHIETI – Nelle ultime cinque uscite il Chieti ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 e subendone 9 . Con il successo in casa del Roma City la squadra è tornata a fare punti importanti per la classifica anche se sembra molto improbabile una rimonta sulla lanciatissima capolista Sambenedettese a oggi a +10 anche se non siamo ancora al giro di boa . E’ proprio tra le mura amiche che si dovrà tornare a correre dopo aver lasciato l’intera posta a due concorrenti per la zona playoff come Atletico Ascoli e L’Aquila . Assenti Casciano, Oddo e Traini , possibile conferma dell’undici della scorsa giornata compreso il giovane Conti .
QUI NOTARESCO – La S. N. Notaresco invece ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte siglando 1 rete e subendone 5 . Momento no della stagione con la squadra reduce da tre ko consecutivi, l’ultimo in casa nel derby con il Teramo . Il successo manca dallo scorso 3 novembre contro il Roma City per 3-1 . Squalificato il portiere Loliva e spazio al neo acquisto Cervellera .
CHIETI (3-5-2): Mercorelli; Conti, Di Filippo, Caiazza; Della Quercia, Cordova, Donsah, Forgione, Guerriero; Ceccarelli, Vuthaj. Allenatore: Daniele Amaolo.
NOTARESCO (3-4-2-1): Cervellera; Pulsoni, Formiconi, Sirimarco; Braccia, Arrigoni, Di Bartolo, Di Cairano; Ciutti, Carrozzo; Infantino. Allenatore: Mattia Evangelisti.
L’incontro Chieti – S. N. Notaresco , valevole per la giornata 17 del campionato Serie D – Girone F , non sarà visibile in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy