Rottura del legamento collaterale del ginocchio destro per Castro, costretto a lasciare il campo nel corso della gara contro il Torino
VERONA – Brutte notizie per i tifosi del Chievo. Lucas Castro, infortunatosi al 28′ del primo tempo della partita disputata contro il Torino, finita in parità, dovrà essere operato.
L’A.C. ChievoVerona ha comunicato, infatti, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale che il ventottenne centrocampista argentino ha riportato una lesione di grado elevato del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. A rilevarla sono stati gli accertamenti diagnostici e strumentali effettuati dal Professor Claudio Zorzi, cui il giocatore é stato sottoposto questa mattina.
Già programmato l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento collaterale mediale per la prima mattinata di domani. A eseguire l’intervento sarà lo stesso Professor Zorzi con la presenza del Responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini.
I tempi di recupero del calciatore saranno comunicati ad intervento chirurgico eseguito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy