Doppia fatica oggi per i gialloblu, che al mattino hanno svolto una seduta con la palla, con esercitazioni tecnico-tattiche, mentre nel pomeriggio si sono dedicati al lavoro fisico ed in palestra. Domani alle 18 al Tre Stelle di Desenzano il Chievo affronterà, per il Trofeo Visconti”, il Lumezzane. Il costo del biglietto è pari a 5 euro (prezzo unico), ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni.
CESAR SULLA PRIMA … – Era andato a segno nell’amichevole giocata a metà agosto contro l’Atalanta. Bostjan Cesar è stato uno dei protagonisti della partita di domenica contro il Bologna: “Siamo partiti con il piede giusto. Iniziare la nuova stagione con una bella vittoria ti dà entusiasmo. Adesso abbiamo in calendario una sfida durissima con il Parma, che avrà tanta voglia di riscatto”.
Insieme a Dainelli&Co. ha fermato gente del calibro di Diamanti e Acquafresca ma “Il merito va diviso tra tutti. Anche i centrocampisti e le punte hanno fatto un gran lavoro in fase difensiva. Siamo stati bravi a livello di squadra”. Quest’anno niente sarà scontato: “E’ una frase che si dice sempre: le partite vanno prese una per una. Ed è proprio così, se pensiamo alla Samp che ha vinto a San Siro una gara sulla carta proibitiva. Andiamo avanti per la nostra strada e pensiamo a migliorarci, senza pensare a chi sarà il nostro avversario. Faremo di tutto per centrare anche quest’anno il nostro obiettivo, che è la salvezza”. Chiaro e conciso il gigante gialloblu, che nel mese di settembre sarà impegnato con la sua Slovenia nelle partite contro Svizzera e Norvegia.
[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]