“Ho voglia di sbloccarmi, tantissima. Ci tenevo tanto a far bene domenica, anche perché per me quella contro la Lazio è sempre una gara speciale” ha spiegato ieri David di Michele in conferenza stampa.
“Abbiamo affrontato una formazione in condizioni straordinarie, che a mio avviso può, insieme al Napoli, far paura alla Juve e lottare per vincere lo scudetto”. “In più – ha aggiunto – andare sotto dopo soli quattro minuti ha sicuramente complicato le cose per noi“.
“Ancora non abbiamo espresso le nostre potenzialità, sappiamo che possiamo fare meglio e abbiamo tutto il tempo per dimostrarlo. Visto come è impostato il nostro gioco, dobbiamo cercare di essere più bravi a trovare gli spazi. Contro la Lazio non è stato facile, ci ha chiuso ogni varco: questo ci deve servire per sabato prossimo, perché anche nella Juve tutti attaccano e tutti partecipano alla fase difensiva”, ha concluso l’attaccante romano.
[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy