La partita Chievo Verona – Frosinone di Martedì 16 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 29° giornata di Serie B
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CHIEVO VERONA-FROSINONE 0-0
SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Chievo Verona e Frosinone, 0 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
88' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Michele Rigione
86' Luigi Vitale fuori campo per dar spazio al compagno
86' Alessandro Salvi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
82' Esce dal campo Luca Garritano per Chievo Verona
82' Dalla panchina si alza Emanuele Zuelli che fa il suo ingresso
76' Sanzionato con il giallo Luigi Vitale, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
74' Fuori Michael Fabbro, ecco la mossa dell'allenatore
74' L'allenatore inserisce Chievo Verona Antonio Di Gaudio in campo
65' Lascia il campo Amato Ciciretti per Chievo Verona
65' In campo per Chievo Verona Manuel De Luca
65' Finisce la gara di Francesco Margiotta che lascia il rettangolo di gioco
65' Luigi Canotto fa il suo ingresso in campo
62' Esce dal campo Nicolò Brighenti per Frosinone
62' Sostituzione per Frosinone entra in campo Marco Carraro
61' Finisce la gara di Camillo Ciano che lascia il rettangolo di gioco
61' L'allenatore inserisce Frosinone Pietro Iemmello in campo
54' Esce dal campo Mirko Gori per Frosinone
54' Sostituzione per Frosinone entra in campo Alessio Tribuzzi
46' Si parte con la ripresa di Chievo Verona e Frosinone.
46' Termina qui la partita di Grigoris Kastanos che abbandona il rettangolo di gioco
46' In campo per Frosinone Marcus Rohdén
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
16' Luca Garritano viene ammonito dall'arbitro
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Chievo Verona e Frosinone!
Benvenuti alla diretta di Chievo Verona - Frosinone, squadre in campo pronte all'inizio del match
FROSINONE: Francesco Bardi; Marcos Curado, Lorenzo Ariaudo, Nicolò Brighenti (dal 17' st Marco Carraro), Francesco Zampano, Mirko Gori (dal 9' st Alessio Tribuzzi), Raffaele Maiello, Luigi Vitale (dal 41' st Alessandro Salvi), Grigoris Kastanos (dal 1' st Marcus Rohdén), Andrija Novakovich, Camillo Ciano (dal 16' st Pietro Iemmello). A disposizione: Alessandro Iacobucci, Marco Capuano, Salvatore D'Elia, Przemysław Szymiński, Daniel Boloca, Piotr Parzyszek, Enrico Brignola. Allenatore: .
Reti: al ' pt .
Ammonizioni: al 43' st Michele Rigione (CHI), al 16' pt Luca Garritano (CHI), al 31' st Luigi Vitale (FRO).
Presentazione della partita
VERONA – Questa sera, 16 marzo 2021 andrà in scena Chievo Verona – Frosinone, gara valida per la giornata 29 di Serie B, il fischio di inizio è in programma per le ore 19:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Frosinone ha avuto la meglio con il risultato di 3-2. L’incontro si svolgerà nello stadio Marc’Antonio Bentegodi e sarà diretto dall’arbitro Marinelli. Il Chievo Verona è dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Negli ultimi cinque incontri disputati il Chievo Verona ha conseguito 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 6 e subendone 8. Il Frosinone invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 8. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Nella classifica di Serie B al primo posto c’è l’Empoli con 53 punti, al secondo posto a pari merito il Monza e la Salernitana a quota 47.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Chievo Verona – Frosinone , valida per la giornata 29 del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. La sfida del Bentegodi sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, oltre che su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Gli utenti DAZN potranno inoltre vedere Chievo Verona – Frosinone in diretta streaming sui dispositivi mobili, come tablet e smartphone, previo scaricamento della app per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook, collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma. La app, una volta scaricata, andrà avviata e la diretta partirà quando si seleziona il match nel palinsesto. Dopo il fischio finale, gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione dei clienti per la visione on demand.
Le probabili formazioni di Chievo Verona – Frosinone
Il Chievo Verona dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2, con Semper in porta, terzini Mogos e Renzetti con in mezzo Levrbe e Rigione. In mediana Palmiero e Obi ed esterni Garritano e Ciceretti. In avanti Margiotta e De Luca come punte. Il Frosinone dovrebbe optare invece per con un 3-5-2 con Bardi tra i pali, pacchetto difensivo con Brighenti, Capuano e Szyminski. In cabina di regia Rohden con Gori e Maiello mezz’ali, come esterni invece Salvi e D’Elia. In attacco Novakovich e Iemmello.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Margiotta, De Luca. Allenatore: Aglietti.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Capuano, Szyminski; Salvi, Gori, Rohden, Maiello, D’Elia; Novakovich, Iemmello. Allenatore: Nesta.