SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Chievo Verona – Reggiana. Il punteggio finale è dunque di 1 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Rete! Joel Obi riesce a trovare la via del gol
87' Niko Kirwan lascia il terreno di gioco
87' Bright Gyamfi rimpiazza il compagno di squadra
85' E' giallo! Vasile Mogos riceve il cartellino dall'arbitro
83' Fuori dal campo Mattia Viviani per Chievo Verona
83' Luca Palmiero in campo, prende il posto del compagno di squadra
73' Fuori dal campo Karim Laribi per Reggiana
73' Buttato nella mischia Nicolò Cambiaghi
69' Michael Fabbro lascia il campo
69' Minuti per Francesco Margiotta che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
68' Abbandona il terreno di gioco Manuel De Luca per Chievo Verona
68' Sostituzione per Chievo Verona entra in campo Luca Garritano
66' Cartellino giallo all'indirizzo di Luca Zamparo
62' Finisce la gara di Luca Siligardi che lascia il rettangolo di gioco
62' Sul terreno di gioco per Reggiana Igor Radrezza
62' Abbandona il campo Simone Mazzocchi per Reggiana
62' Dalla panchina si alza Luca Zamparo che fa il suo ingresso
62' Marcos Espeche lascia il campo
62' In campo per Reggiana Ivan Varone
58' Finisce la gara di Luigi Canotto che lascia il rettangolo di gioco
58' Entra in campo Emanuele Giaccherini per Chievo Verona
58' Fuori Amato Ciciretti, ecco la mossa dell'allenatore
58' Dalla panchina si alza Antonio Di Gaudio che fa il suo ingresso
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Chievo Verona e Reggiana schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Chievo Verona - Reggiana, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
VERONA – Questa sera, 10 febbraio 2021, alle ore 21:00 riflettori puntati su Chievo Verona – Reggiana, incontro valevole per la giornata 22 di Serie B. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Chievo Verona ha colto il successo con il risultato di 0-1. Nel turno precedente il Chievo Verona il Chievo Verona ha pareggiato in trasferta con la Salernitana per 1-1, mentre la Reggiana ha battuto la Virtus Entella in casa per 2-1. Il Chievo Verona gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne la quotano la vittoria a 1.44.
Il Chievo Verona, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 4 . Il bilancio della Reggiana è invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Chievo – Reggiana anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che nella classifica di Serie B primo è l’Empoli con 43 punti, seguito dal Monza con 39, il Chievo è quarto insieme al Cittadella con 36 punti La Reggiana è più indietro, in diciassettesima posizione, con 21 punti.
L’incontro Chievo Verona – Reggiana, valevole per la giornata 22 del campionato Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Il Chievo Verona dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2, con Semper tra i pali, terzini Mogos e Renzetti con in mezzo Levrbe e Rigione. In mediana Palmiero e Obi ed esterni Garritano e Ciceretti. In avanti Margiotta e De Luca come punte. La Reggiana dovrebbe optare invece con un 4-3-1-2 con Cerofolini in porta, in difesa Rozzio e Ajeti centrali con Libutti e Gyamfi terzini. In mediana Laribi affiancato da Del Punto e Varone. In attacco Radrezza fantasista dietro la coppia Ardemagni e Siligardi.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Margiotta, De Luca. Allenatore: Aglietti.
REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Del Pinto, Laribi, Varone; Radrezza; Ardemagni, Siligardi. Allenatore: Alvini.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy