Aprirà la 7^ di andata ChievoVerona-Sampdoria. Sarà la “prima” di mister Corini alla guida dei gialloblu e “Le sensazioni sono positive – ha ammesso il tecnico in conferenza – Ho ritrovato nel gruppo la voglia di reagire a questo momento di difficoltà. I ragazzi hanno lavorato con impegno e con attenzione. Ora, il verdetto lo dirà il campo. Sarà importante far risultato per dare coraggio a tutto l’ambiente: questa squadra ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo”.
Sono sette in serie A i precedenti tra le due squadre al Bentegodi: due vittorie per i blucerchiati, nessun successo gialloblu e cinque pareggi. L’ultimo, in ordine cronologico, lo 0-0 della stagione 2010/11. A dirigere la 7^ di andata a Verona ci sarà Andrea Gervasoni di Mantova, assistito dalla coppia Costanzo-Di Fiore e dal IV ufficiale Paganessi. I due arbitri di porta saranno invece Russo e Merchiori.
ChievoVerona-Sampdoria verrà trasmessa in diretta su Sky ed i tifosi potranno contare sulla telecronaca integrale in onda su RadioVerona (FM 103 e 103.90), mentre sulla nostra web tv il commento live con le fasi salienti del match sarà esclusivamente sulla pagina twitter del ChievoVerona, all’indirizzo https://twitter.com/#!/ACChievoVerona e sul muro. Sarà comunque possibile vedere i tweet anche dalla pagina di facebook, cliccando sull’applicazione ChievoTwitter.
Domenica sera, infine, il difensore Nicolas Frey sarà ospite a “La domenica nel pallone”, in onda a partire dalle 20.30 su Telearena.
[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]