Ciserano Bergamo – Caravaggio 1-0: decide una rete di Austoni

101 0

cronaca partite di serie d in diretta

La partita Ciserano Bergamo – Caravaggio di Mercoledì 20 marzo 2024 in diretta: i padroni di casa risolvono il match con una rete al 4′ della ripresa

CISERANO – Mercoledì 20 marzo 2024 , alle ore 14:30 si affronteranno Ciserano-Bergamo – Caravaggio per la giornata 30 del campionato Serie D – Girone B . 1-1 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 1 novembre 2023 . Le reti tutte nella ripresa con Bolis su rigore al 24′ e pareggio di Nessi nel recupero .  Palcoscenico di questo incontro sarà lo stadio Rossoni di Ciserano mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Marco Schmid della sezione di Rovereto . Sarà coadiuvato degli assistenti Matteo Cristin di Basso Friuli e Davide Bignucolo di Pordenone . La squadra di casa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.35 mentre il pareggio a 3.00 e la sconfitta a 2.85.

Nelle ultime cinque uscite ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 7 reeti e subendone 5 . Nell’ultimo turno ha superato 2-0 il Tritium in trasferta dopo un digiuno di tre giornate . Punti che hanno tirato temporaneamente fuori dalla zona playout ora a 5 punti . Il Caravaggio invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 3 reti e subendone 6 . Arriva anch’esso da un successo per 2-1 con il Villa Valle interrompendo un’assenza da vittorie che durava dallo scorso 31 gennaio . Il rendimento esterno è questi uguale a quello interno con 18 punti de 38 complessivi e in classifica viaggia una lunghezza dietro i prossimi avversari .

Il Piacenza guida la classifica di Serie D – Girone B con 60 , Caldiero Terme é in seconda posizione con 58 mentre al terzo posto troviamo Varesina con 57 quindi Arconatese 56 e Pro Palazzolo 54 .

Tabellino

 

Reti: al 4′ st Austoni F. (Ciserano-Bergamo) .

Descrizione gol: al 4′ della ripresa Ciserano in vantaggio con il suo numero 9 Austoni che ricevuta una verticalizzazione, in area calcia con il destro forte sul primo palo sotto l’incrocio.

Probabili formazioni di Ciserano Bergamo 1909 – Caravaggio

CISERANO BERGAMO (3-5-2): Cavalieri; Cazzola, Nessi, Ceruti; Perico, D. Viscardi, A. Viscardi, Prinelli; Careccia, Ghisleni. Allenatore: Del Prato

CARAVAGGIO (4-3-3): Pennesi; Ippolito, Bertoni, De Felice, Cacciatori; Galdoune, Lacchini, Bolis; Doria, Air Atti, Pilenga. Allenatore: Terletti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Ciserano-Bergamo – Caravaggio , valida per la giornata 30 del campionato Serie D – Girone B , sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube della Virtus Ciserano Bergamo 1909 in chiaro. Gli interessati potranno anche seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.