La partita tra Cittadella – Catanzaro di sabato 14 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e in streaming il match valido per la 5° giornata del campionato di serie B
CITTADELLA – Sabato 14 settembre ore 15:00 allo stadio “Piercesare Tombolato”, va in scena l’incontro tra Cittadella – Catanzaro. I granata partono male, la sconfitta rimediata all’esordio contro la Salernitana non è stato un biglietto da visita per iniziare questa nuova stagione. Il tecnico del Cittadella ha ripreso in mano la situazione ricostruendo un perfetto equilibrio psicofisico ed è ripartito dal Rigamonti di Brescia riuscendo a superare di misura i padroni di casa con un secco 0 – 1 messo a segno al 22’ della ripresa. I granata di Gorini, dopo la vittoria hanno ritrovato quel giusto equilibrio che gli è mancato pareggiando con un po’ di amarezza contro il Pisa, ma, la ciliegina sulla torta arriva superando il Modena al Braglia per 0 – 1. Risultati confortanti per gli undici di Gorini e per la società.
Il Catanzaro non se la passa benissimo, la squadra è sotto accusa. Il cambiamento del tecnico ha un po’ rivoluzionato l’intero ambiente. Molti giocatori hanno cambiato casacca, ma questo fa parte del gioco. La conquista del play off del campionato precedente ha letteralmente messo nell’aria catanzarese molte convinzioni delle quali svanite all’inizio del campionato. E’ vero che in 4 giornate ha perso solo una volta, riuscendo a vincere solo contro una neopromossa, però, in campo non si vede più la cattiveria e il bel gioco dell’anno scorso. Sabato sarà una gara delicata e il Catanzaro non può presentarsi in preparato. Il direttore di gara: Ermanno; gli assistenti: Di Gioia e Pescarella; quarto uomo: Leone; Var: Fourneau: Avar: D Vuolo.
Tabellino
CITTADELLA: Maniero L., Carissoni L., Pavan N., Angeli M., Masciangelo E. (dal 41′ st Salvi A.), Amatucci F. (dal 41′ st Tessiore A.), Branca S.(C), Casolari F. (dal 17′ st Pandolfi L.), Vita A., Ravasio M. (dal 33′ st Cassano C.), Rabbi S. (dal 17′ st Desogus J.). A disposizione: Scquizzato E., Cassano C., Cecchetto A., D’Alessio F., Desogus J., Djibril A., Magrassi A., Pandolfi L., Piccinini S., Rizza A., Salvi A., Tessiore A. Allenatore: Gorini E..
CATANZARO: Pigliacelli M., Situm M., Brighenti N., Antonini Lui M., Bonini F., Compagnon M. (dal 18′ st Seck D.), Petriccione J., Pompetti M., Buso N. (dal 1′ st D’Alessandro M.), Iemmello P.(C), Biasci T. (dal 18′ st Pittarello F.). A disposizione: Dini A., Cassandro T., Ceresoli A., Coulibaly M., D’Alessandro M., Koutsoupias I., La Mantia A., Pagano R., Pittarello F., Scognamillo S., Seck D., Turicchia R. Allenatore: Caserta F..
Reti: –
Ammonizioni: al 31′ st Amatucci F. (Cittadella), al 34′ st Angeli M. (Cittadella) al 5′ st Pompetti M. (Catanzaro), al 44′ st Petriccione J. (Catanzaro).
Le presentazione della partita
QUI CITTADELLA – La squadra vuole proseguire questo bel periodo, Gorini, ha già pensato agli undici da far giocare con il 4-4-2 contro i giallorossi: Maniero tra i pali; Masciangelo, Pavan, Angeli e Carissoni a guidare la difesa; il centrocampo a tre affidato a Branca, Amatucci, Branca e Vita; la coppia d’attacco a Rabbi e Ravasio.
QUI CATANZARO – Il tecnico è non soddisfatto per l’andamento in generale. Il modulo che sceglie contro la Ciattadella dovrebbe essere il 4-4-2: con il solito Pagliacelli tra i pali; la difesa a 4: Antonini, Scognamillo, Bonini e Brighenti; il centrocampo a 4: Brignola, Pompetti, Petriccione e Pontisso; i due attaccanti sono Iemmello e Biasci.
Le probabili formazioni di Cittadella – Catanzaro
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Masciangelo, Pavan, Angeli e Carissoni; Branca, Amatucci, Branca; Vita; Rabbi Ravasio. Allenatore: Gorini
CATANZARO (4-4-2): Pagliacelli; Antonini, Scognamillo, Bonini, Brighenti; Brignola, Pompetti, Petriccione, Pontisso; Iemmello e Biasci. Allenatore: Caserta
Dove vedere la partita in tv e in streaming
La gara verrà trasmessa in tv su DAZN, in diretta streaming su DAZN visibile tramiti dispositivi tipo Smart tv, PC e Tablet. La diretta potete seguirla anche sul nostro sito Calciomagazine.net