Diretta Cittadella-Spezia di Sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
CITTADELLA – Sabato 1 febbraio, alle ore 15, allo Stadio Tombolato di Cittadella, avrà inizio Cittadella-Spezia, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I veneti vengono dal successo esterno di misura contro il Cosenza. Sono quattordicesimi a quota 27 con un percorso di sette partite vinte, sei pareggiate e dieci perse, diciannove reti realizzate e trentaquattro incassate. Le Aquile, dopo lo schiacciante 0-4 rifilato alla Carrarese, hanno battuto 2- la capolista Sassuolo. Sono terzi con 45 punti frutto di dodici vittorie, nove pareggi e due sconfitte, trentasei gol fatti e quindici subiti.
Nelle ultime cinque sfide il Cittadella ha ottenuto dieci punti, lo Spezia otto. All’andata, lo scorso 8 dicembre, finì 5-0 per i liguri che anche questa volta vengono dati favoriti con il segno “2” quotato mediamente 2.15. A dirigere la gara sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Politi, con Mirabella quarto ufficiale. Al VAR ci sarà Matteo Gualtieri di Asti, AVAR Francesco Meraviglia.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CITTADELLA-SPEZIA]
SPEZIA:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL CITTADELLA – Dal Canto dovrebbe confermare il modulo 3-4-1-2 con Maniero tra i pali e con una difesa a tre formata da Salvi, Capradossi e Carissoni. In mezzo Casolari e Amatucci mentre D’Alessio e Masciangelo dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Vita, di supporto alla coppia di attacco composta da Pandolfi e Rabbi.
COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2, con Chichizola tra i pali e con una difesa a tre formata da Wisniewski, Hristov e Mateju. In cabina di regia Salvatore Esposito con Vignali e Degli Innocenti mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Elia e Reca. Davanti Colak e Kouda.
Probabili formazioni di Cittadella-Spezia
CITTADELLA (3-4-1-2): Maniero; Salvi, Capradossi, Carissoni; D’Alessio, Casolari, Amatucci, Masciangelo; Vita; Pandolfi, Rabbi. Allenatore: Dal Canto
SPEZIA (3-5-2); Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, Esposito S., Degli Innocenti, Reca; Colak, Kouda. Allenatore: D’Angelo.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmessi in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.