Manchester City-Monaco risultato, tabellino e cronaca della partita
TABELLINO:
Manchester City (4-1-4-1):Caballero;Sagna, Stones, Otamendi, Fernandinho (62′ Zabaleta); Yaya Touré; Sané, Silva (C), De Bruyne, Sterling (89′ Navas); Agüero (87′ Fernando). A disposizione: Bravo, Nolito, Delph, Iheanacho. Allenatore: Guardiola.
Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibé, Raggi, Glik, Mendy; Bernardo Silva (85′ Joao Moutinho), Fabinho, Bakayoko (88′ Dirar), Lemar; Mbappe (79′ Germain), Falcao. A disposizione: De Sanctis, Carrillo, Diallo, Touré. Allenatore: Jardim.
Arbitro: Mateu Lahoz
Guardalinee: Rodriguez e Devis
Addizionale 1: Gomez
Addizionale 2: Gil Manzano
Quarto uomo: Sobrino
Reti: 26′ Sterling (MA), 32′ Falcao (MO), 40′ Mbappè (MO), 58′ Aguero (MA), 61′ Falcao (MO), 71′ Aguero (MA), 77′ Stones (MA), 83′ Sanè (MA)
Ammonizioni: Glik, Sidibe, Bakayoko, Falcao, Fabinho (MO), Aguero, Sterling, Fernandinho, Zabaleta (MA)
Recupero: 0′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo
Stadio: Ethiad Stadium Manchester
MANCHESTER – Questa sera alle ore 20.45 scenderanno in campo Manchester City e Monaco, match valido per gli ottavi di finale di Champions League. Una sfida che si preannuncia interessante visto il tasso tecnico ed il gioco espresso sin qui dalle due squadre sia in coppa che in campionato.
Per quanto riguarda il periodo di forma la squadra di Guardiola è reduce dal pareggio senza reti in FA CUP contro l’Huddersfield, pareggio che costringerà i Citizens a giocare il replay. La squadra di Jardim viene dal pareggio in casa del Bastia ma è comunque in testa alla classifica.
Guardiola deve fare a meno di Gundogan, Kolarov, Clichy e soprattutto di Gabriel Jesus, per lui stop di 2-3 mesi. L’allenatore Catalano dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3 con Bravo in porta, pacchetto arretrato formato da Stones e Otamendi centrali mentre sulle fasce spazio a Zabaleta e Sagna. A centrocampo Fernandinho diga mentre potrebbe essere rispolverato Yaya Tourè insieme a Silva. In attacco tridente fantasia e gol composto da Sterling, Aguero e De Bruyne.
Due assenze anche per Leonardo Jardim che non potrà contare sullo squalificato Jemerson e l’infortunato Bakayoko. 4-4-2 per i Monegaschi, quindi, con Subasic in porta, difesa formata da Sidibè e Glik centrali mentre sulle fasce spazio e Tourè e Mendy. A centrocampo i mediani dovrebbero essere Dirar e Moutinho mentre sulle fasce occhio a Bernardo Silva e Lemar. Davanti solita coppia formata da Falcao e Germain.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy