CIVITANOVA MARCHE – Domenica 5 gennaio 2025, il Polisportivo Comunale ospiterà la partita Civitanovese-L’Aquila, valevole per la diciottesima giornata del Girone F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Non dovrebbe esserci partita tra la Civitanovese terzultima e L’Aquila seconda forza del campionato. Il diverso piazzamento dovrebbe perciò incidere sulle sorti del risultato finale. Almeno è ciò che pensa la maggior parte delle ricevitorie, che quota la vittoria della squadra abruzzese ad 1.43, a fronte del successo dei padroni di casa premiato a 5.90.
Molto alta anche la cifra scelta per quotare il risultato di parità, che si aggira intorno a 3.65. delle cifre che prendono forza anche dai numeri mostrati ultimamente da entrambe le squadre. Se L’Aquila sta riuscendo non solo a vincere ma anche a tenere la propria porta inviolata, non si può dire lo stesso della Civitanovese che sta trovando difficoltà a finire le gare non subendo reti. Al campo spetterà l’ultima parola, ma i numeri dicono L’Aquila. Il fischietto Francesco Saffioti appartenente alla Sezione di Como dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Cristiano Rosati proveniente da Roma 2, mentre il secondo assistente sarà Marco Bosco di Roma 2.
L’AQUILA 1927: Michielin, Gueli, Brunetti, Alessandretti, Di Santo (dal 35′ st Tropea), Del Pinto (dal 22′ st Persano), Barberini (dal 44′ st Giandonato), Maglione, Sereni (dal 30′ st Giampaolo), Belloni, Misuraca. Allenatore: Michele De Feudis
CIVITANOVESE CALCIO: Raccichini, Franco, Cosignani, Visciano, Mancini, Diop, Buonavoglia (dal 44′ st Ruggeri), Domizi, Bevilacqua, Capece (dal 35′ st Brunet), Macarof (dal 32′ st Rossetti). Allenatore: Stefano Senigagliesi
Reti: –
Ammonizioni: Barberini (L’Aquila), Macarof (Civitanovese), Tropea
QUI CIVITANOVESE – Il tecnico Sante Alfonsi dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. A difesa di Petrucci ci saranno Rossetti, Diop, Passalacqua e Franco. In mediana agiranno Capese, Visciano e Domizi. Il tridente offensivo sarà composto da Buonavoglia, Padovani e Esposito.
QUI L’AQUILA – Il tecnico Michele De Feudis dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. A difesa della porta di Michielin ci saranno Gueli, Alessandretti, Brunetti e Di Santo. In mediana agiranno Del Pinto, Barberini e Zuccherato. Il tridente offensivo sarà composto da Banegas, Belloni e Misuraca.
CIVITANOVESE (4-3-3): Petrucci; Rossetti, Diop, Passalacqua, Franco; Capese, Visciano, Domizi; Buonavoglia, Padovani, Esposito. Allenatore: Sante Alfonsi.
L’AQUILA (4-3-3): Michielin; Gueli, Alessandretti, Brunetti, Di Santo; Del Pinto, Barberini, Zuccherato; Banegas, Belloni, Misuraca. Allenatore: Michele De Feudis.
Non sarà possibile vedere la partita tra Civitanovese e L’Aquila in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy