VASTO – In attesa della sua partecipazione all’ultima tappa del Campionato Italiano Assoluto 2023 di beach volley, che si terrà a Vasto dal 25 al 27 agosto, la beacher Claudia Scampoli ha voluto fare una sorpresa ai ragazzi e ragazze delle scuole di beach volley del territorio.
La brava atleta vastese si è recata sui campi dell’Enjoy Volley Vasto, Vasto Volley e Mirage San Salvo e ha consegnato dei piccoli gadget. Una presenza importante per tutti gli atleti, testimonianza diretta di come con grande impegno e dedizione si possa arrivare a calcare palcoscenici sportivi importanti e competere ad alti livelli. È stato bello e costruttivo per i ragazzi poter scambiare qualche parola con una grande atleta del territorio vastese. Occasione anche per divertirsi e imparare.
Appuntamento a Vasto Marina, dal 25 al 27 agosto sul lungomare Duca degli Abruzzi, per ammirare i migliori giocatori di questa disciplina sportiva nel maschile e femminile oltre che per vedere in azione e tifare per Claudia Scampoli. Quella di Vasto sarà l’ultima tappa per conquistare punti importanti per le finali che si terranno a Igea.