Claudio Marchisio testimonial di 4GIVENESS per la collezione estate 2024

94 0

Eleganza, stile e ricercatezza sono le caratteristiche dell’uomo 4GIVENESS e del nuovo testimonial della collezione SS24, Claudio Marchisio

claudio marchisio 4givenessAttento ai dettagli, ricercato e sofisticato, l’uomo 4GIVENESS non lascia al caso la scelta del suo abbigliamento al mare. La collezione SS24 è studiata per l’uomo attento ai dettagli, che ama osare. Un uomo a cui piace giocare con tessuti e stampe, sempre più ricercate e d’impatto, capaci di attirare l’attenzione. Che sia in spiaggia, in un resort oppure in una lounge all’aperitivo, l’uomo 4Giveness è la perfetta sintesi di stile e ispirazione.

“Sono felice – dice Marchisio – di essere stato scelto da 4GIVENESS come testimonial per la nuova collezione uomo. Sono rimasto colpito dalla ricercatezza dei dettagli e dei materiali. Ma soprattutto dalla vasta offerta per l’abbigliamento mare. Mi piace essere sempre elegante e alla moda e con questa collezione posso unire la classicità a un tocco di colore”

Eleganza, stile e ricercatezza sono le caratteristiche dell’uomo 4GIVENESS e del nuovo testimonial della collezione SS24, Claudio Marchisio. I colori sono brillanti, accesi e vivi, che donano un senso di forza e risolutezza. Colori forti e vibranti come il giallo, il magenta e l’arancione fluo che si accostano a toni pastello e cerulei come il glicine, l’azzurro tiffany e il mattone.

Le stampe hanno un sapore europeo e mediterraneo, con tagli tipici della costa azzurra, costumi con spacchetti laterali, maglie con scolli a barchetta, i cardigan over e i completi camicia e pantaloncino.

Pezzo forte della collezione SS24 è il costume a pantaloncino in due versioni di tessuto, Nylon flat e poliestere riciclato GRS.

Il modello classico è in due versioni di lunghezza con colorazioni a tinta unita mat. Per la collezione SS24 4GIVENESS ha studiato anche un modello semi elastico con flap regolatori al fianco e bottoni automatici con taschina a zip. Tutti i dettagli sono lime, il colore del brand.

Poi ci sono le stampe, uniche nel loro genere. Realizzate a mano con uno studio del dettaglio. Alla base una ricerca grafica e stilistica. Rigorosamente in materiale poliestere riciclato e ispirati a tre mondi. L’etnico, l’animalier tigrato, zebrato e giraffato tutto rigorosamente disegnato a mano come le micro fantasie a maiolica e il mondo dei floreali, sui toni dell’indaco con la stampa dell’ibisco.

Chiudono la collezione dei costumi da bagno gli slip in lycra a tinta unita.

L’uomo come la donna, è attento ai dettagli e vuole essere coordinato al mare come in città. Così 4GIVENESS lancia anche la collezione dei fuoriacqua per la SS24.

All’uomo moderno piace indossare la camicia anche in spiaggia. Così il brand di beachwear ha pensato a dei modelli con tessuti freschi, vestibilità comode e stampe, da abbinare a pantaloncini da mettere sopra al costume.

In tinta unita oppure con le stampe, sono i completi di viscosa in mescola con il nylon, freschi e asciutti, per chi ama la formalità anche al mare.

In alternativa la versione in popeline di cotone, per l’uomo più riservato. Ma anche la maglieria smacchinata e quella 100% cotone a mano fresca per le maniche lunghe con scollo a barchetta e vestibilità fluida. E po i cardigan nei toni dell’azzurro e del glicine.

Completano la collezione di fuoriacqua le polo, in tre colorazioni a tinta unita: crema, off white e burro, con colletto aperto senza bottoni. E le tshirt a manica corta con taschino in jersey 100% cotone 16/1. Disponibile nelle tinte unite e con le stampe.

4GIVENESS presenta anche gli accessori. Il telo mare jaquard, la ciabatta tono su tono, la borsa tote bag in canvas di nylon nella versione tinta unita oppure con la stampa floreale dell’ibisco e infine la shoes bag in canvas di nylon con pattern e laccetti color lime.