La partita Club Brugge – Dinamo Kiev di Giovedì 25 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CLUB BRUGGE KV-DINAMO KIEV 0-1
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Club Brugge KV e Dinamo Kiev finisce qui
89' Termina qui la partita di Vitaliy Buyalskiy che abbandona il rettangolo di gioco
89' Sostituzione per Dinamo Kiev entra in campo Oleksandr Andrievsky
89' Fuori dal rettangolo di gioco Nabil Dirar per Club Brugge KV
89' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco David Okereke
84' Gli fa spazio Eduard Sobol per Club Brugge KV
84' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Maxim De Cuyper
83' La palla finisce in rete! Vitaliy Buyalskiy, assist di Viktor Tsygankov ha superato il portiere
77' Tomasz Kędziora lascia il terreno di gioco
77' L'allenatore inserisce Dinamo Kiev Oleksandr Karavayev in campo
68' Esce dal campo Volodymyr Shepeliev per Dinamo Kiev
68' L'allenatore inserisce Dinamo Kiev Mykola Shaparenko in campo
57' Fuori dal rettangolo di gioco Bas Dost per Club Brugge KV
57' Youssouph Badji in campo, prende il posto del compagno di squadra
50' Intervento da cartellino giallo per Artem Besedin
46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire
46' Thomas Van Den Keybus lascia il terreno di gioco
46' Ignace Van Der Brempt si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
19' L'arbitro è irremovibile, giallo per Thomas Van Den Keybus
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Club Brugge KV - Dinamo Kiev
DINAMO KIEV: Georgiy Bushchan; Vitali Mykolenko, Illia Zabarnyi, Oleksandr Syrota, Tomasz Kędziora (dal 32' st Oleksandr Karavayev), Sergiy Sydorchuk, Volodymyr Shepeliev (dal 23' st Mykola Shaparenko), Viktor Tsygankov, Vitaliy Buyalskiy (dal 44' st Oleksandr Andrievsky), Gerson Rodrigues, Artem Besedin. A disposizione: Ruslan Neshcheret, Denis Boyko, Sidcley, Oleksandr Tymchyk, Bohdan Liedniev, Mikkel Duelund, Carlos de Pena, Vladyslav Vanat, Vladyslav Supryaga. Allenatore: Mircea Lucescu.
Reti: al 38' st Vitaliy Buyalskiy.
Ammonizioni: al 19' pt Thomas Van Den Keybus (CLU), al 5' st Artem Besedin (DIN).
Presentazione della partita
BRUGES – Questa sera, 25 febbraio 2021, andrà in scena Club Brugge – Dinamo Kiev, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. È stato di 1-1 è il risultato dell’andata tra queste due squadre che risale al 18 febbraio 2021. Il Club Brugge è dato per favorito con i bookmakers che quotano la loro vittoria a 2.25. Il Club Brugge , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vinte, 1 pareggiata e 0 perse; ha siglato 15 gol e subito 4. Il bilancio della Dinamo Kiev è invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 11 reti realizzate e 5 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Club Brugge – Dinamo Kiev, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.
Le probabili formazioni di Club Brugge – Dinamo Kiev
Il Club Brugge dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Mignolet tra i pali, in difesa Kossounou e Mechele centrali e Clinton Mata e Sobol terzini. A centrocampo Balanta e Vormer. In attacco sulla trequarti De Ketelaere, come ali Dirar e Okereke e Dost punta centrale. La Dinamo Kiev dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Bushchan in porta, terzini Kedziora e Mykolenko e al centro Popov e Zabarnyi. A centrocampo Shaparenko e Sydorchuk. In attacco esterni Tsygankov e De Pena, con Buyalskyi fantasista dietro a Basedin unica punta.
CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Mechele, Sobol; Balanta, Vormer; Dirar, De Ketelaere, Okereke; Dost. Allenatore: De Mil.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Besedin. Allenatore: Lucescu