Club Brugge-Juventus: diretta live e risultato in tempo reale

10 0

Club Brugge Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Club Brugge-Juventus di Martedì 21 gennaio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions League

BRUGES – Martedì 21 gennaio, alle ore 21, allo Stadio “Jan Breydel” di Bruges, andrà in scena Club Brugge-Juventus, gara valida per la settima giornata della rinnovata Champions League 2024/2025.

Indice

Dopo un ottimo inizio con il 3-0 contro il PSV e il 2-3 contro il Lipsia la Juventus ha perso di misura contro lo Stoccarda.e pareggiato 1-1 a Lille e 0-0 contro l’Aston Villa, Nel turno precedente i bianconeri hanno vinto 2-0 ontro il Manchester City. Ora. quindi, la squadra di Thiago Motta si ritrova con 11 punti al quattordicesimo posto ed é, quindi, a caccia di punti per qualificarsi e accedere alla fase a eliminazione diretta. A quota 10 e diciannovesimo il ClubBrugge.

In campionato i bianconeri hanno ritrovato il successo dopo una lunga “pareggite” battendo 2-0 il Milan. Sono quinti a quota 37 con un percorso di otto partite vinte e tredici pareggiate, trentaquattro reti realizzate e diciassette incassate. Il Club Brugge é secondo in Jupiler League con 47 punti, a -1 dalla capolista Genk. Le due compagini si sono incontrate per l’ultima volta nel mese di novembre del 2005 quando, nella fase a gironi di Champions League la Juventus vinse 1-0.

Cronaca con tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CLUB BRUGGE-JUVENTUS]

RISULTATO IN DIRETTA: CLUB BRUGGE-JUVENTUS

Martedì 21 gennaio dalle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle ore 21 la cronaca con commento in diretta della partita.

Convocati

Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio
Difensori: Gatti, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz
Attaccanti: Conceiçao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Adzic, Weah, Mbangula

L’arbitro

A dirigere la gara sarà il francese Benoît Bastien; coadiuvato dagli assistenti Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu; Quarto ufficiale: Thomas Leonard. Al VAR ci sarà Willy Delajod; AVAR: Jérôme Brisard.

Lista Champions League Juventus

LISTA A
​Portieri: 1 Perin, 29 Di Gregorio, 23 Pinsoglio
Difensori: 3 Bremer, 4 Gatti, 6 Danilo, 15 Kalulu, 27 Cambiaso, 32 Cabal
​Centrocampisti: 5 Locatelli, 8 Koopmeiners, 16 McKennie, 18 Arthur, 19 K. Thuram, 21 Fagioli, 17 Adzic, 22 Weah, 26 Douglas Luiz
​Attaccanti: 7 Conceiçao, 9 Vlahovic, 11 Nico Gonzalez, 14 Milik

LISTA B
10 Kenan Yildiz, 36 Lorenzo Anghelè, 37 Nicolò Savona, 38 Giovanni Daffara, 40 Jonas Rouhi, 51 Samuel Mbangula

Presentazione del match

COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE –  Hayen dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Jackers in porta e con una difesa a quattro formata da Sabbe, Mechele, Ordonez e De Cuiyper. In mediana Jashari e Onyedika. Tra le lineeVanaen, di supporto all’unica punta Jutgla ai lati Talbi e Tzolis.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Thiago Motta dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Di Gregorio tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Gatti e  Kalulu e sulle fasce da Savona e Cambiaso. In mediana Locatelli e Thuram. Unica punta Nico Gonzalez, supportata da Koopmeiners; ai lati Weah e Yildiz.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Juventus

CLUB BRUGGE (4-2-3-1); Jackers; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuiyper; Jashari, Onyedika; Talbi, Vanaken, Tzolis, Jutgla Allenatore: Nicky Hayen.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso su Sky Sport Arena, Sky Sport 4k e su Sky Sport (canale 253 satellite). Per i soli abbonati Sky sarà visibile anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.